Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Ma sempre per quel maledetto problemino :nunsacci:? Questo mi dispiace sul serio...posso capire cosa si provi. Ho una tendinite alla spalla destra (causata da forte caduta durante penna:rosik:) che mi ha tenuto lontano un po di tempo dalla bici...e che dire..ha ragione Ventcha, stare lontani dalle ruote non è facile per noi appassionati.
Resisti :celopiùg:
Ciao
torneremo + forti di prima e oggi passo dal mio sivende per vedere se ha qualche novità in arrivo per la BDC... devo farmi un regalino!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Sto sclerando!!! voglio la bici!!!
visto che gli antibiotici li ho presi comunque e che sono fermo, stamattina presto mi sono fatto togliere un dente (che tranvata :omertà::omertà::omertà:) così appena sono pronto torno alla grande e senza + incagli
Ciao :prost:

ma sì, approfitta e fatti un bel "tagliando" ;-)
ti aspettiamo in sella baz!!:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
ma sì, approfitta e fatti un bel "tagliando" ;-)
ti aspettiamo in sella baz!!:celopiùg:
Stanno provvedendo... intanto domani sera vado a vedermi la Kermesse notturna a Montichiari come prologo per gli italiani di domenica e domenica mi vado a vedere tutta la gara, saranno presenti molti big non solo italiani!!!
alla fine, col mio mecca, mi fermo presso la "scuderia" scott così cerco info sulle future scale
ciao :prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
alla fine, col mio mecca, mi fermo presso la "scuderia" scott così cerco info sulle future scale
ciao :prost:

GRANDE!...facce sapè!

a71.gif
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Stanno provvedendo... intanto domani sera vado a vedermi la Kermesse notturna a Montichiari come prologo per gli italiani di domenica e domenica mi vado a vedere tutta la gara, saranno presenti molti big non solo italiani!!!
alla fine, col mio mecca, mi fermo presso la "scuderia" scott così cerco info sulle future scale
ciao :prost:

bene baz, indaga e facci sapere se ci sono novità!!!:celopiùg:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Grande Baz, in bocca al lupo,

intanto ragazzi vi saluto, per motivi di lavorò sarò "assente" per una decina di giorni in cui sarò in viaggio...

...senza Scale per dieci giorni:specc: nooooo...

a presto!
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
a presto alf
(dove vai di bello?):celopiùg:


Resto in Italia per fortuna/purtroppo, liguria, lombardia, calabria...

Sto già pensando a cosa portare alla Scale al mio ritorno...:smile: per adesso mi regalo una coppia di pedali (indeciso tra m520, m540 exhustar o look) un paio di scarpette (pensavo sempre a shimano) e se mi dice bene mi sa che prendo anche le ruote...

possibile che si pensa sempre alla bici...la mia ragazza prima o poi mi ammazza:smile::smile::smile:!

Ps
qualcosa da consigliarmi su scarpe e pedali?
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Stanno provvedendo... intanto domani sera vado a vedermi la Kermesse notturna a Montichiari come prologo per gli italiani di domenica e domenica mi vado a vedere tutta la gara, saranno presenti molti big non solo italiani!!!
alla fine, col mio mecca, mi fermo presso la "scuderia" scott così cerco info sulle future scale
ciao :prost:

grande baz questa è un'ottima idea:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Resto in Italia per fortuna/purtroppo, liguria, lombardia, calabria...

Sto già pensando a cosa portare alla Scale al mio ritorno...:smile: per adesso mi regalo una coppia di pedali (indeciso tra m520, m540 exhustar o look) un paio di scarpette (pensavo sempre a shimano) e se mi dice bene mi sa che prendo anche le ruote...

possibile che si pensa sempre alla bici...la mia ragazza prima o poi mi ammazza:smile::smile::smile:!

Ps
qualcosa da consigliarmi su scarpe e pedali?

per i pedali io ho i 520 e vanno molto bene, ma se vuoi qualcosa di più figo sono sicuro che gli exhustar sono ottimi..mi pare che il buon baz li abbia e ne sia molto soddisfatto.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Resto in Italia per fortuna/purtroppo, liguria, lombardia, calabria...

Sto già pensando a cosa portare alla Scale al mio ritorno...:smile: per adesso mi regalo una coppia di pedali (indeciso tra m520, m540 exhustar o look) un paio di scarpette (pensavo sempre a shimano) e se mi dice bene mi sa che prendo anche le ruote...

possibile che si pensa sempre alla bici...la mia ragazza prima o poi mi ammazza:smile::smile::smile:!

Ps
qualcosa da consigliarmi su scarpe e pedali?

Pedali Exustar E-pm25-ti ottimi, leggerissimi e molto precisi nello sgancio-aggancio...scarpe...booohhh son tutte belle...ma le Sidi sono ancora un gradino sopra
 
come pedali monto gli union-5600 ci sono anche nel mercatino negozi dai un'occhio 30 euro mi pare!
io li monto da 3 anni, non sò come è possibile ma funzionano ancora perfettamente, il peso dichiarato è di 290gr mentre io ho verificato 297gr!
me li aveva proposti il mio sivende dicendo che erano validi, ed ero molto scettico costavano come i shimano economici ma sono mooolto più leggeri,si sono dimostrati degli ottimi pedali, esteticamente assomigliano agli exustar!
 

baz

Biker imperialis
e ce credo...pedali da 190 euri quando sono scontatissimi (260 di listino)!!!

i 520 vengono 25 euri...
guarda qua, http://www.glamsport.it/index.php?main_page=product_info&cPath=84_110&products_id=495, ho già fatto altri acquisti e ti garantisco che il negozio è valido, sono molto gentili e veloci nelle consegne ed hanno pure abbassato i prezzi (io gli avevo dato circa 120 euro se non ricordo male)... io ho preso questi del link, per le tacchette vanno benissimo anche quelle shimano ma ti consiglio di montare le loro perchè vanno meglio, io ho 2 scarpe con i due tipi di tacchette e mi accorgo subito quando uso le shimano
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo