Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
purtroppo non ho news...
si saprà qualcosa per giugno però, secondo loro, non ci saranno grandi modifiche in quanto la vera modifica è stata fatta l'anno scorso con l'inserimento del carbonio HMX
Dobbiamo attendere accidenti!!!
ciao :prost:

PS: come 007 valgo proprio poco!!!

Grande Baz...l'impegno è quello che conta :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...per le tacchette vanno benissimo anche quelle shimano ma ti consiglio di montare le loro perchè vanno meglio, io ho 2 scarpe con i due tipi di tacchette e mi accorgo subito quando uso le shimano
ciao :prost:

Baz...scusami se approfitto della tua esperienza per i pedali exustar 25-ti....(la domanda è comunque rivolta a tutti)
sarei indeciso tra quelli e i Ritchey WCS-V4, comunque, a parte questo, in che senso vanno meglio le tacchette loro? ti forniscono nello stesso imballaggio anche le tacchette shimano? come vanno gli exustar con il fango?
e dei ritchey che ne pensi:
RitcheyWCSV4Pedale.jpg

grazie 1.000 per il tuo tempo!!!

1170.gif
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
ciao ragazzi,
da ieri sono diventato uno "scalista" anche io.

Mi sono comprato una scale 30 del 2007 (acquistata a maggio 2008 però) che "sembra" di sterrato ne ha visto ben poco, il venditore la cambia per passare a una bdc.

Le colorazioni secondo mè sono tra le più azzeccate tra quelle viste sulle Scale, a mio parere meglio dei grigi visti nel 2008 e 2009

E' montata tutta originale, per ora
Che ne pensate?
picture.php


picture.php
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Indubbiamente la 30 2007 ha una delle migliori livree fatte per la scale; molto bella.
Se posso permettermi, farei accorciare tutti i cavi (così sono inguardabili), poi se hai scarpette con spd toglierei i copri pedali...e per il momento avresti già fatto un bel passo avanti:celopiùg:

:prost:
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
come pedali ho già i Crank che avevo sulla precedente bici come sella la SMP e il Polar, per il resto la testerò un pò e poi vedremo, forse la prima cosa da cambiare sarebbero le ruote.

X i cavi non ci avevo pensato, si può fare dici? anche x i freni?
entro maggio dovrò portarla a fare la prima revisione da un dealer Scott (x la garanzia, giusto?) e magari glielo faccio fare.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
come pedali ho già i Crank che avevo sulla precedente bici come sella la SMP e il Polar, per il resto la testerò un pò e poi vedremo, forse la prima cosa da cambiare sarebbero le ruote.

X i cavi non ci avevo pensato, si può fare dici? anche x i freni?
entro maggio dovrò portarla a fare la prima revisione da un dealer Scott (x la garanzia, giusto?) e magari glielo faccio fare.

Ottimi pedali...i cavi del cambio sono anche ok (ma un'accorciatina ci sta), Imho è proprio quello del freno lunghissimo (puoi farlo accorciare tranquillamente)....:cucù:
Ti quoto per il cambio ruote :-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao ragazzi,
da ieri sono diventato uno "scalista" anche io.

Mi sono comprato una scale 30 del 2007 (acquistata a maggio 2008 però) che "sembra" di sterrato ne ha visto ben poco, il venditore la cambia per passare a una bdc.

Le colorazioni secondo mè sono tra le più azzeccate tra quelle viste sulle Scale, a mio parere meglio dei grigi visti nel 2008 e 2009

E' montata tutta originale, per ora
Che ne pensate?
picture.php


picture.php

gran bici! una curiosità però..ce l'hai già in casa la bici? perchè il venditore abita vicino a me, e ho visto che l'inserzione su ebay è ancora attiva:nunsacci::nunsacci:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ciao ragazzi,
da ieri sono diventato uno "scalista" anche io.

Mi sono comprato una scale 30 del 2007 (acquistata a maggio 2008 però) che "sembra" di sterrato ne ha visto ben poco, il venditore la cambia per passare a una bdc.

Le colorazioni secondo mè sono tra le più azzeccate tra quelle viste sulle Scale, a mio parere meglio dei grigi visti nel 2008 e 2009

E' montata tutta originale, per ora
Che ne pensate?
picture.php


picture.php


davvero un gran mezzo, qualche particolare da mettere a popsto qua e là (come già consigliatoti) e andrà una favola.
:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
Baz...scusami se approfitto della tua esperienza per i pedali exustar 25-ti....(la domanda è comunque rivolta a tutti)
sarei indeciso tra quelli e i Ritchey WCS-V4, comunque, a parte questo, in che senso vanno meglio le tacchette loro? ti forniscono nello stesso imballaggio anche le tacchette shimano? come vanno gli exustar con il fango?
e dei ritchey che ne pensi:
RitcheyWCSV4Pedale.jpg

grazie 1.000 per il tuo tempo!!!

1170.gif
le ritchey non mi paicciono... a detta di alcuni miei amici che le usano hanno problemi di sgancio, non sono precisi come gli shimano / exustar!!!
Nella confezione ti danno le tacchette exustar solo che questi pedali sono compatibili con gli shimano quindi se ha già pedali shimano puoi fare a meno di cambiare le tacchette con le orginali exustar... io ho fatto così ma poichè ho due paia di scarpe, sulle nuove prese da poco ho montato direttamente le originali e mi sono accorto che l'aggancio / sgancio è molto + preciso!!!
Con il fango non c'è differenza con gli shimano, devi pensare che sono praticamente identici... vengono solo utilizzati materiali molto + leggeri.
Ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
ciao ragazzi,
da ieri sono diventato uno "scalista" anche io.

Mi sono comprato una scale 30 del 2007 (acquistata a maggio 2008 però) che "sembra" di sterrato ne ha visto ben poco, il venditore la cambia per passare a una bdc.

Le colorazioni secondo mè sono tra le più azzeccate tra quelle viste sulle Scale, a mio parere meglio dei grigi visti nel 2008 e 2009

E' montata tutta originale, per ora
Che ne pensate?
ottimo acquisto... complimenti!!!!
e benvenuto tra noi
ciao :prost:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao ragazzi,
da ieri sono diventato uno "scalista" anche io.

Mi sono comprato una scale 30 del 2007 (acquistata a maggio 2008 però) che "sembra" di sterrato ne ha visto ben poco, il venditore la cambia per passare a una bdc.

Le colorazioni secondo mè sono tra le più azzeccate tra quelle viste sulle Scale, a mio parere meglio dei grigi visti nel 2008 e 2009

E' montata tutta originale, per ora
Che ne pensate?
picture.php


picture.php

Davvero molto bella...complimenti...ma quelle coperture. Facci sapere quando le avrai sostituite con qualcosa di un tantino più "grasso":celopiùg:

Ciauz
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
Imho sei sugli 11 e mezzo....se vuoi un più o meno comunque puoi pesarla con una bilancia pesa persone
lo farò al + presto

tra l'atro ho da montare (o forse no) la coppia di copertoni originali (Scott OXYD 26 x 2.0) praticamente nuovi, secondo le votre esperienze come sono?
Avevo intenzione di montare quello ant mentre dietro un geax saguaro x le condizioni di asciutto, che ne pensate?


ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo