Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon



ecco un'altra novita' per la mia mtb ..........


avrei intenzione di comprarla con sistema isis ..........

in piu' sono optato per il nuovo impianto freni frm dbr 300 ......

che ne dite.......?
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
C'è qualcuno che mi sa dire quanti kit e quante estensioni servono per montare le guaine nokon su una Scott scale? Grazie in anticipo



devi comprare i kit a parte almeno 2 scatole oltre a quella normale ........

ma io ti consiglio questi che pesano molto meno , bastano 2 confezioni ...........
ALLIGATORilink_400.jpg




i-link ...........alligator:celopiùg:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito



ecco un'altra novita' per la mia mtb ..........


avrei intenzione di comprarla con sistema isis ..........

in piu' sono optato per il nuovo impianto freni frm dbr 300 ......

che ne dite.......?

Bellissima la guarnitura...magari con corone x doppia specialites TA 42-26 o 28.

I freni Frm te li consiglio alla grande, io ho montato i dbr 250 sia sulla Scale che sulla Ikudei...sono leggerissimi e frenano da paura...
sulla scale ho i dischi ashima aro 08 da 160 ant. e 140 post. e sono un pò rumorosi (ma non li ho ancora rodati a dovere, sulla Ikudei ho lasciato i dischi hayes modificati ed alleggeriti e frenano MOLTO meglio e sono silenziosissimi...sarà solo un problema di rodaggio.

Poi gli frm hanno il vantaggio che montano le pastiglie Shimano XT-XTR, quindi si trovano mescole di tutti i tipi e a differenza dei Formula Oro Puro che avevo prima, le cui pastiglie erano piccolissime e duravano si e no 2 gare,(nella stagione 2008 ne ho sostituite 6 coppie ed ho fatto pochissimi km. con i formula sulla Scale...si e no 2700) quelle dell' xtr avendo superficie frenante più che doppia..durano sicuramente di più.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ma dov'eravate ieri? c'ero solo io a difendere la bandiera....siamo stati tutti "bocciati"! :smile::smile:

date un'occhiata all'intervento #44

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=123013&page=2

:prost:Non te la prendere..uno che per la Sua "presunta futura bici" chiede consigli su 10 telai deve avere una "leggera" confusione nella testolina.
Io gli avevo risposto in 1° pag. all'intervento #11 ...ma forse non ha capito che era meglio chiudere subito. :specc:

Visto poi come si è evoluta la discussione ho lasciato perdere...non ne vale assolutamente la pena...tanto 'stò qua fra 6 mesi è ancora lì che chiede consigli "inutili".....la cosa migliore è pedalare le Nostre STUPENDE Scale...non sa cosa si perde!! :prost: :prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:prost:Non te la prendere..uno che per la Sua "presunta futura bici" chiede consigli su 10 telai deve avere una "leggera" confusione nella testolina.
Io gli avevo risposto in 1° pag. all'intervento #11 ...ma forse non ha capito che era meglio chiudere subito. :specc:

Visto poi come si è evoluta la discussione ho lasciato perdere...non ne vale assolutamente la pena...tanto 'stò qua fra 6 mesi è ancora lì che chiede consigli "inutili".....la cosa migliore è pedalare le Nostre STUPENDE Scale...non sa cosa si perde!! :prost: :prost:

grazie socio...sono perfettamente d'accordo con te!!!:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
:prost:Non te la prendere..uno che per la Sua "presunta futura bici" chiede consigli su 10 telai deve avere una "leggera" confusione nella testolina.
Io gli avevo risposto in 1° pag. all'intervento #11 ...ma forse non ha capito che era meglio chiudere subito. :specc:

Visto poi come si è evoluta la discussione ho lasciato perdere...non ne vale assolutamente la pena...tanto 'stò qua fra 6 mesi è ancora lì che chiede consigli "inutili".....la cosa migliore è pedalare le Nostre STUPENDE Scale...non sa cosa si perde!! :prost: :prost:

ho letto la discussione....quoto quanto dici will!
meglio lasciar perdere:prost:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
della serie :

voglio rompermi il ciapet in due e la schiena .........

voglio forare e divertirmi a riparare .......


io quella sella l'hò sfondata..........(80kg di zavorra) .......
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzuoli scusate la domanda...è un po di tempo che non lavo la mia amata...è abbastanza infangata, certo non al punto da non poter uscire...diciamo che è molto off-road :smile::smile::smile:Capite bene che quando ho un po di tempo preferisco impegnarlo uscendo anziché lavarla..ora la domanda è.....sbaglio??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci: Potrei pregiudicare il suo funzionamento, che mi sembra impeccabile anche cosi sporca o forse dovrei concentrare la "pulizia" su qualche componente, magari trascurandone altri????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ciao e grazie boyz :celopiùg:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ragazzuoli scusate la domanda...è un po di tempo che non lavo la mia amata...è abbastanza infangata, certo non al punto da non poter uscire...diciamo che è molto off-road :smile::smile::smile:Capite bene che quando ho un po di tempo preferisco impegnarlo uscendo anziché lavarla..ora la domanda è.....sbaglio??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci: Potrei pregiudicare il suo funzionamento, che mi sembra impeccabile anche cosi sporca o forse dovrei concentrare la "pulizia" su qualche componente, magari trascurandone altri????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ciao e grazie boyz :celopiùg:

L'importante è avere molta cura delle parti meccaniche che potrebbero arrugginire con l'acqua (tipo catena, pacco pignoni ecc..)...mente puoi tranquillamente uscire anche se cerchi-telaio-copertoni non sono tutti belli lindi....
Imho però, trovati quei 10-15 minuti per farle un bagnetto come si deve:celopiùg:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
:prost:Non te la prendere..uno che per la Sua "presunta futura bici" chiede consigli su 10 telai deve avere una "leggera" confusione nella testolina.
Io gli avevo risposto in 1° pag. all'intervento #11 ...ma forse non ha capito che era meglio chiudere subito. :specc:

Visto poi come si è evoluta la discussione ho lasciato perdere...non ne vale assolutamente la pena...tanto 'stò qua fra 6 mesi è ancora lì che chiede consigli "inutili".....la cosa migliore è pedalare le Nostre STUPENDE Scale...non sa cosa si perde!! :prost: :prost:


Parole Sante!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
:prost:Non te la prendere..uno che per la Sua "presunta futura bici" chiede consigli su 10 telai deve avere una "leggera" confusione nella testolina.
Io gli avevo risposto in 1° pag. all'intervento #11 ...ma forse non ha capito che era meglio chiudere subito. :specc:

Visto poi come si è evoluta la discussione ho lasciato perdere...non ne vale assolutamente la pena...tanto 'stò qua fra 6 mesi è ancora lì che chiede consigli "inutili".....la cosa migliore è pedalare le Nostre STUPENDE Scale...non sa cosa si perde!! :prost: :prost:

sante parole
sante parole
teniamoci a un livello superione di intelligenza:spetteguless:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
L'importante è avere molta cura delle parti meccaniche che potrebbero arrugginire con l'acqua (tipo catena, pacco pignoni ecc..)...mente puoi tranquillamente uscire anche se cerchi-telaio-copertoni non sono tutti belli lindi....
Imho però, trovati quei 10-15 minuti per farle un bagnetto come si deve:celopiùg:

Prendo i tuoi consigli alla lettera. Il problema è che io ci impiego 15 minuti solo a pulire la catena:smile::smile::smile:. Sono molto meticoloso nelle mie cose e quando faccio una cosa mi si fa notte.In realtà quando è capitato che la lavassi mi prende la scimmia della "lucentezza" e non prendo pace fino a quando è lucida ....per questo motivo diventa tutto tempo sottratto a una sana pedalata:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Grazie 1000 e ciao
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:prost:Non te la prendere..uno che per la Sua "presunta futura bici" chiede consigli su 10 telai deve avere una "leggera" confusione nella testolina.
Io gli avevo risposto in 1° pag. all'intervento #11 ...ma forse non ha capito che era meglio chiudere subito. :specc:

Visto poi come si è evoluta la discussione ho lasciato perdere...non ne vale assolutamente la pena...tanto 'stò qua fra 6 mesi è ancora lì che chiede consigli "inutili".....la cosa migliore è pedalare le Nostre STUPENDE Scale...non sa cosa si perde!! :prost: :prost:

a lui non piace l'intersecazione dei tubi...
color12.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo