Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ciao, come già mostrata qualche settimana fa la mia nuova mtb oggi l'ho preparata per la prima uscita, ho smontato tutta la meccanica e l'ho rimontata ben ingrassata (voglio precisare che già di fabbrica è ben ingrassata ma non come intendo io, sono un pignolo), tagliato tubo sella, sostituito sella, latticizzato gomme e settata con le mie misure....

Spettacolo......
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao, come già mostrata qualche settimana fa la mia nuova mtb oggi l'ho preparata per la prima uscita, ho smontato tutta la meccanica e l'ho rimontata ben ingrassata (voglio precisare che già di fabbrica è ben ingrassata ma non come intendo io, sono un pignolo), tagliato tubo sella, sostituito sella, latticizzato gomme e settata con le mie misure....

Complimenti :celopiùg:
 

kava

Biker popularis
21/4/08
58
0
0
ch
Visita sito
Oggi ho fatto il mio primo giro 40km in sentieri sali e scendi un po tecnici con la mtb nuova e devo proprio dire che è uno spettacolo... Non pensavo che tra la 20 di prima e l'LTD ci potesse essere questa differenza (la 20 era montata tutta XTR con crossmax SLR e fox 100 terralogic). I freni Formula R1 sono molto potenti già alla prima uscita. Ero un po scettico sulla forcella (DT Swiss XRC 100) ma anche quella ha passato molto bene il test. Poi non da ultimo anche le gomme (Schwalbe Rochet Ron) le ho trovate molto valide e scorrevoli.
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Un saluto a tutti gli amici Scottisti dopo una latitanza di qualche mese dal forum sono tornato, ma mi sono rivisto tutte le vostre nuove belve. Complimenti a tutti!!!

Per me quest'anno i km saranno ancora meno ... a maggio se tutto va bene diventerò papà per la seconda volta.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Uu saluto a tutti gli amici Scottisti dopo una latitanza di qualche mese dal forum sono tornato, ma mi sono rivisto tutte le vostre nuove belve. Complimenti a tutti!!!

Per me quest'anno i km saranno ancora meno ... a maggio se tuto va bene diventerò papà per la seconda volta.

Evvai...La famiglia ed i figli in particolare hanno la priorità su TUTTO...avrai tanto tempo davanti per riprendere a pedalare...non ti preoccupare...augurissimi per il futuro lieto evento

Ciao Pier
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Uu saluto a tutti gli amici Scottisti dopo una latitanza di qualche mese dal forum sono tornato, ma mi sono rivisto tutte le vostre nuove belve. Complimenti a tutti!!!

Per me quest'anno i km saranno ancora meno ... a maggio se tuto va bene diventerò papà per la seconda volta.

Bentornato...credo tu abbia una ragione validissima per fare qualche KM in meno.....auguri

Ciao
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Grazie a tutti per i complimenti/sostegno.

Come upgrade pensavo inizialmente a questa:
 

Allegati

  • 895h97Z17c24817873r99277H95J24V4.jpg
    895h97Z17c24817873r99277H95J24V4.jpg
    55,3 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo