peppardo
Biker serius
- 30/9/19
- 108
- 21
- 0
- Bike
- GT ZASKAR Expert rl Garbaruk rd XTR guarn XX1 gold freni XTR Fulcrum Red Passion3 ecc.ecc.
io sono 174, cavallo 81 ed ho una M... secondo me la M dovrebbe andare bene, specie se la trovi con un attacco corto , intorno ai 60mm... poi anche la posizione della sella è da valutare, se più o meno avanzata o arretrata...però se fa la bio, mi affiderei più al responso di questa...come sconto io direi che un 15/20% dovrebbe concedertelo...Ciao ragazzi
Voglio prendere una scale RC 900 team e prima vorrei consigli sulla taglia. Sono alto 170 cm con cavallo 77. Facendo una simulazione sul sito Scott, sono quasi a cavallo tra S ed M. Il negoziante fa anche la biomeccanica ma mi ha anticipato che sono da M con Scott. Vorrei un consiglio perché vorrei chiedere un modello 2019 e con lo sconto ( a proposito che sconto secondo voi è adeguato per modelli 2019?) cambiare le ruote, ma non voglio che mi rifili una taglia non adeguata (dalle recensioni del negozio comunque sembra una persona molto onesta e di clienti ne ha tanti)
Grazie.
hai detto che vivi in Puglia, dove?
il negozio è quello che ti ho indicato io?
ciao