le vostre santa cruz qui!!!

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Porca paletta!oddiospacco 2° te vale 1300 quindi!vi posso assicurare che giro gia' da parecchio,e occasioni tipo qst me ne sono capitate pochissime,mi han chiesto 900 solo per un telaio simile :maremmac:per via forse della zona dove abito(pochi sivende con bike valide)e anche per via della taglia la L che pensavo fosse piu' comune,l'usato spt se full,lo devo toccare con mano e vedere alla luce,se no non mi fido....cmq ho trattato via sms col tipo sul centone in meno niente,irremovibile,mi ha ridetto che e' nuovissima un affarone(e te pareva),se ha fatto 100km su sterrato e' tanto,poi si e' attaccato alle 'ruote' le cross max e allora mi conviene cannabilizzarla bla,bla,blabla.....cmq con sto tempaccio e la biga valida front che gia' c'ho posso resistere:cry:..cosi' lo faccio cuocere nel suo brodo e se maniman gli rimanesse sulla groppa ,potrei,tentare il ribasso....come da Vs. penso e spero piu' che saggi consigli.:yeah!:
Piuttosto,sapete dirmi da nuova quanto sarebbe presubilmente costata.
Ciao da meta.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Non volevo allarmarti, la Psylo non è poi così male (un mio compagno di uscite ce l'ha ed è molto soddisfatto): intendevo dire è che avrei preferito vederci una Fox da 130 o una Marzocchi, ad esempio una AM settata anch'essa a 130.

Sulla psylo concordo...io ne ho avuta una per un bel po'. E' una buona forca, però non ha assolutamente la rigidezza a cui siamo abituati sulle forche di oggi. Io, che all'epoca ero però over 90Kg...avevo diversi problemi di sbacchettamenti vari, risolti col passaggio alla AM1. Presto monterò la stessa psylo sulla bici della mia ragazza, che però è 57Kg e dovrebbe avere meno problemi da quel punto di vista...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Se l'hai passata alla tua ragazza allora funge ancora bene,per il momento potrei accontentarmi in vista di un forca-upgrade futuro....il tipo si e' gia'ammorbidito mi ha detto che e' disposto a trattare umh.....:idea:.quasi,quasi,allora gli offro 1300 prendere o lasciare.....
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
gli ho mandato qst mail:
Guarda voglio essere sincero,ho fatto vedere i componenti della la bici a dei miei cari amici 'fullisti' ormai di vecchia data,io ho sempre avuto bici front,e mi hanno sconsigliato la forca Psylo in quanto sbacchetta parecchio e da problemi di tenuta,l'ideale era una marzocchi o fox da 130 anche per ragioni di telaistica che mi ha spiegato ma non voglio dilungarmi troppo...
E mi han consigliato di tener conto che in futuro la dovro' cambiare sicuramente.
Quindi dopo aver visto la bici,ti dico gia' che ti posso offrire al massimo 1300 euro in contanti
Ciao e buona serata.

Fine delle prima puntata......
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
gli ho mandato qst mail:
Guarda voglio essere sincero,ho fatto vedere i componenti della la bici a dei miei cari amici 'fullisti' ormai di vecchia data,io ho sempre avuto bici front,e mi hanno sconsigliato la forca Psylo in quanto sbacchetta parecchio e da problemi di tenuta,l'ideale era una marzocchi o fox da 130 anche per ragioni di telaistica che mi ha spiegato ma non voglio dilungarmi troppo...
E mi han consigliato di tener conto che in futuro la dovro' cambiare sicuramente.
Quindi dopo aver visto la bici,ti dico gia' che ti posso offrire al massimo 1300 euro in contanti
Ciao e buona serata.

Fine delle prima puntata......

se la prendi a 1300 fai un affare! comunque ho letto che dicevi che è difficile trovare delle SANTA nella tua zona.. hai provato da Bike O'Clock a sestri Ponente?:saccio:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Alt!..... non volevo tediarti..... ho detto
il prezzo? se scendesse di due centoni sarebbe un vero amico........:mrgreen: però pure cosi...prendila...
.... e comunque non avevo visto le ruote.... il senso è che comunque, pure senza sconto è un prezzo onesto..... anche perche se è veramente nuova li vale.... in merito alla forcella, sicuramente c'è di meglio però puoi sempre cambiarla in un secondo tempo........
Calcola che la heckler nuova solo telaio con il fox dh5 sta sui 1500 (1300 con il fox float)....
Per avere un' idea fai una ricerca sul mercatino....
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ma che tediarmi consigliarmi semmai,se riusciro' a risparmire 100/200euri e portarmi a casa una Santissima,sara' anche per merito vostro......

Per maxrosso si Boc lo conosco,ma ha dei prezzi anche sull'usato da paura......il telaio Heckler a 900 era lui che lo vendeva....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
una cosina....questo è uno spazio dove postare le foto delle propie santa,le discussioni sugli acquisti sono ot.....poi trovo veramente di pessimo gusto frasi del tipo "lo lascio cuocere nel suo brodo" specie se riferite a chi ti vende una heckler del 2005 a 1500 euro,se la bici era mia metanolo non la vedevi piu'.....
p.s. il solo telaio costa 1399 euro......
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
una cosina....questo è uno spazio dove postare le foto delle propie santa,le discussioni sugli acquisti sono ot.....poi trovo veramente di pessimo gusto frasi del tipo "lo lascio cuocere nel suo brodo" specie se riferite a chi ti vende una heckler del 2005 a 1500 euro,se la bici era mia metanolo non la vedevi piu'.....
p.s. il solo telaio costa 1399 euro......
Hai ragione chiedo scusa.
 

ancleto

Biker serius
... COSA ?!?!? ... la vernice a polvere delle santa è tutto fuorchè resistente ai graffi .. si svernicia se la guardi !! .. ma ne hai mai avuta una ?!? .... il pregio della vernice a polvere (powdercoated) è che è leggera ed economica ... ma sulle santa consiglio colorazioni anodizzate (che sono quelle "opache" che intendi tu) oppure metallizzate (trans) ... esperienza personale _

sarà che non son capaci di verniciare a pèolveri...si da il caso che le ferrari abbiano sotto lo smalto uno strato di ulteriore protezione verniciato a polveri...lavoro per la ditta che ha fatto loro l'impianto nuovo di verniciatura...
Poi che le polveri non abbiano un ottimo aggrappaggio dipende dal fatto che se non si aggredisce lo strato di allumina Al2O3 appena prima di applicare lo strato di powder coat è come vernicaire su una lastra di vetro.

ciao
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Comprata!!!!!!!!!!Portata a casa su strada.:sbavon::sbavon:Ragazzi che mi avete aiutato in questo parto,una solo parola..grazie!!!!e avete un birrone rosso,gratis,quando passerete da Genova a trovarmi!!
Posto uno fotina...tanto per rendere l'idea,e non andare O.T.,domani pomeriggio pioggia neve,vento,salute,niente,potra' fermare il collaudo sullo sterrato.(ho gia' chiesto un pemesso lavorativo,vita grama,grama vita!!!!)
E' una favola di biga!!!!!!Vi bacio a tutti!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo