le vostre santa cruz qui!!!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Comprata!!!!!!!!!!Portata a casa su strada.:sbavon::sbavon:Ragazzi che mi avete aiutato in questo parto,una solo parola..grazie!!!!e avete un birrone rosso,gratis,quando passerete da Genova a trovarmi!!
Posto uno fotina...tanto per rendere l'idea,e non andare O.T.,domani pomeriggio pioggia neve,vento,salute,niente,potra' fermare il collaudo sullo sterrato.(ho gia' chiesto un pemesso lavorativo,vita grama,grama vita!!!!)
E' una favola di biga!!!!!!Vi bacio a tutti!!!!!

URKA è bellissima hai fatto un affarone, e trovo splendido il colore, benvenuto nel club santissimo...o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Grazie,grazie....:beautifu: il colore,anche a me e' piaciuto subito,ho fatto delle foto off-road appena posso le posto,la bici e' bellissima!!! Naturalmente aveva bisogno di una bella messa a punto...pistoni dei freni addormentati,un cavo sfilacciato,il dera con una rotella quasi bloccata,ma sciocchezze,gia' quasi:cry:tutto sistemato,cose che capitano anche con le bighe nuove...
Per il resto tutto ok!!!:}}}::}}}:
 

EPSILON 2

Biker novus
13/9/06
11
0
0
france
Visita sito
338118640yd6.jpg

339002640nb0.jpg

339022640fn7.jpg
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.681
536
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Comprata!!!!!!!!!!Portata a casa su strada.:sbavon::sbavon:Ragazzi che mi avete aiutato in questo parto,una solo parola..grazie!!!!e avete un birrone rosso,gratis,quando passerete da Genova a trovarmi!!
Posto uno fotina...tanto per rendere l'idea,e non andare O.T.,domani pomeriggio pioggia neve,vento,salute,niente,potra' fermare il collaudo sullo sterrato.(ho gia' chiesto un pemesso lavorativo,vita grama,grama vita!!!!)
E' una favola di biga!!!!!!Vi bacio a tutti!!!!!

ma cosa gli è successo a quel reggisella???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo