le vostre santa cruz qui!!!

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
è un po' di tempo che mi gira x la testa la voglia di una bici in titanio,che abbia le geometrie della chameleon,oggi ho visto il sito di un telaista che non conoscevo,crisp-titanium,che fa' tutto su misura,comprese ovviamente le geometrie e mi è sembrata concretizzabile la cosa($ permettendo),un dubbio che ho è che a rendere la chameleon cosi'divertente siano non solo le geometrie ma anche la rigidita'del carro e del resto del telaio,cosa che in titanio un po' si perderebbe,forse sto' dicendo delle ca...te ma sono i dubbi che mi vengono,voi che ne pensate?
ah visto che ti personalizzaanche le grafiche ed ovviamente il nome,la chiamerei zelig.
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
La mia Blur LT M

blurfa3jk2.jpg
 

ancleto

Biker serius
Ecco la mia piccolina,
credo che sia la più piccolina e tranquilla, stile molto meno free di quelle postate da tutti, ma le cose che le farò fare le piaceranno molto, un po' meno ai cerchi che piangono già da tempo ad ogni botta che prendono:-)
E' la mia prima full!!! provata ieri e che dire, tutta morbida!! :-)
Ora devo provvedere bene a capire come fare le tarature!
E' una blur del 2005 taglia S. Il telaio con lo swinger 3 way pesa 2.58 kg, la bici in totale dovrebbe essere tra gli 11.5 e gli 11kg.
Componenti sono:
Crossmax Sl
Gruppo freni XT con pinze XTR
Trasmissione XT con rotanti e cambio X.0
Manubrio e serie sterzo WCS
Reggisella thomson e sella SLR xc
Pedali look, ma voglio mettere qualcosa di molto più cattivo e meno xc, come i mallet, ma sono finiti i soldi...
Gomme geax e schwalbe 2.1

http://img166.imageshack.us/my.php?image=immagine154syd2.jpg
immagine138ga9.jpg


Cosa mi consigliate? qualcosa che non va o non sta bene?
Ciao!
Cruz

IL MANUBRIO PIù ALTO DELLA SELLA FA PROPRIO SCHIFO, :zapalott: SCUSA SE TE LO DICO MA IO SON COSì, DAL PESO E DA COME è MONTATA è MOLTO AM TENDENTE AL MARATHON E XC QUINDI VIA QUEL FORCONE E METTINE UNO CON ESCURSIONE MAX 80, L'ANTERIORE TI SI ABBASSA UN PO' QUINDI METTI UNA PIPA PIù CORTA E MENO ANGOLATA E UN MANUBRIO UN PO' PIù FLAT. INFINE ALZA UN PELO LA SELLA (A MENO CHE TU NON ABBIA LE GAMBE DI UN HOBBIT).

OH VA CHE è SOLO UN OPINIONE, SE SEI COMODO DOSì TIENILA COSì, L'IMPORTANTE DELLA MOUNTAIN è LA COMODITà IN SELLA!!!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
la prima è un opinione (ad alcuni puo piacere...a me no), la seconda un must (nessuno prende una MTB per starci scomodo, per quello ci sono già le bici da corsa che a comodità non sono proprio il max)...non mi sembra complicato.

sarebbe bello su quella bici poterle coniugare...t'è capì cattivik

Il fatto è che mi sembra che si badi molto all'estetica, il manubrio alto, basso, il fuorisella etc...che alla fine son cose che mentre pedali costano il giusto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo