le vostre santa cruz qui!!!

lieven

Biker superis
Non ho guardato tutto il topic, troppo lungo, allora non so quante 'vecchie' Santa Cruz sono presente. Presento io la mia monatata tutto da solo :

superlight03qg3.jpg


superlight02ji2.jpg


Telaio Santa Cruz Superlight del 2000 con ammo Fox RC
Gruppo LX 2007
Freni Avid BB7 anteriore e Avid SD5 posteriore (sto aspettando il BB7 posteriore) con leve freno Avid
Forcella Skareb Super 80mm con LO sul manubrio del 2005
Ruote Mavic Crossland 2007 con tubeless Hutchinson Python
Manubrio, attacco, reggisella Ritchey Pro
Sella San Marco non-mi-ricordo-il-modello ma leggero e duro e fa male dopo un po' (regalatomi dal mio meccanico)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
La mia? si, molto, attualmente l'ho un pò alleggerita (da 16,6 a 14,8) perchè devo mollare per un pò il freeraid, ma comunque anche prima era molto pedalabile. Prima avevo una jekill e mi sono molto sorpreso di trovarla quasi più pedalabile, sebbene la J. aveva il fox ad aria bloccabile e questa il dh5... certo dipende dall' allenamento, ma ti giuro che non sono mai stato uno scalatore e c'ho fatto pure la traversata del gransasso....
Sicuramente c'è da dire che santacruz produce altri telai full molto più leggeri, però in discesa pagano pegno.....
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
e' un topic che ho gia' letto con curiosita'.vado matto per la nomad forse dovuto al particolare tubo curvo,qualita' che adesso stanno cercando di emulare in parecchi,ma se mai dovessi provarla probabilmente dovrei cedere e mettere le mani al portafoglio,cosa che non vorrei fare adesso come adesso...grazie delle info.
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Ripesco questo topic perchè stavo cercando info sulla Superlight, in quanto il nostro (mio e di mio figlio) parco bici Santacruz potrebbe aumentare di un'altra unità, intanto vi propongo la foto con le nostre due, anche se con l'XC non hanno niente da spartire.





 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo