le vostre santa cruz qui!!!

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ESISTE ANCHE LA VERNICE A POLVERI...CHE è MOLTO RESISTENTE AI GRAFFI E TENDE A ESSERE UN PO' OPACA.



... COSA ?!?!? ... la vernice a polvere delle santa è tutto fuorchè resistente ai graffi .. si svernicia se la guardi !! .. ma ne hai mai avuta una ?!? .... il pregio della vernice a polvere (powdercoated) è che è leggera ed economica ... ma sulle santa consiglio colorazioni anodizzate (che sono quelle "opache" che intendi tu) oppure metallizzate (trans) ... esperienza personale _
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
L'edizione speciale del v10 per il Syndacate

Vigobr1.jpg


Vigobr3.jpg
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
je pense que le nomad de epsilon2 c'est la mellieur de toute le forum (imho)
Excuse-moi mas n'ont pas le resistit, j'ont mis la photo sur l'écran du compiuter de mine. Complimente vraiment !
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
IL MANUBRIO PIù ALTO DELLA SELLA FA PROPRIO SCHIFO, :zapalott: SCUSA SE TE LO DICO MA IO SON COSì, DAL PESO E DA COME è MONTATA è MOLTO AM TENDENTE AL MARATHON E XC QUINDI VIA QUEL FORCONE E METTINE UNO CON ESCURSIONE MAX 80, L'ANTERIORE TI SI ABBASSA UN PO' QUINDI METTI UNA PIPA PIù CORTA E MENO ANGOLATA E UN MANUBRIO UN PO' PIù FLAT. INFINE ALZA UN PELO LA SELLA (A MENO CHE TU NON ABBIA LE GAMBE DI UN HOBBIT).

OH VA CHE è SOLO UN OPINIONE, SE SEI COMODO DOSì TIENILA COSì, L'IMPORTANTE DELLA MOUNTAIN è LA COMODITà IN SELLA!!!!
Un po' OT
Ciao, grazie per il tuo parere, ma non faccio xc, "escursiono" e mi piace star comodo.
La sella la ho abbassata ancora di più (ma quando pedalo seriemente la alzo, ma non di più perchè con i miei ben 166cm è il massimo! grazie per l'hobbit :-) fa sempre piacere), ma mi piacerebbe tanto avere più escursione all'anteriore....forcone? è una misera reba da 100!
Ho sempre avuto bici come dici tu, e giù con la testa bassa ed un mal di collo pazzesco...basta
Anche a me esteticamente non piaceva all'inizio...ma chissenefrega, provala e vedi che inizi a divertirti con la bici, e gustarla di più. E se ti postassi una foto con due bei flattoni?:-)
Domanda: ma "voi" vedete due CmxSL, e la bici è automaticamente una xc? per il mio peso vanno benone e non serve più robustezza.
E poi uno che fa xc che se ne fa di ruote oltre ai 2.00, freni a disco e.....al 90% dei casi anche di una full?

salutos!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Scusate l'off topic.E' da un po' che sto cercando una A.M. mi e' capitata una Hekler 2005 usata pochissimo,tenuta benissimo a 1500 poco trattabili,cosi'composta:ammortizzatore fox rp3 float,manubrio easton 50 monkey,pipa thomson elite,freni ayes carbon con dischi a margherita,guarnitura shimano lx con cuscinetti esterni,comandi lx,pedali crank brothers 5050,cambio xt,pacco pignoni xtr,ruote mavic cross max enduro,forcella psylo rock shock sl con U-turn e blocco,gomme nuove,sella fzn gobi.
Non ho esperienza venendo da una front,sapete dirmi grossomodo quanto potrebbe pesare,cosa non vi garba,e se il prezzo e' adeguato?
Vi ringrazio infinitamente.
P.S.E' urgente,se non mi sbrigo ed e' un affare ,me la gabberanno di sicuro.Grazie!!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
io ho un amico che vende una super light a quella cifra ed è bellissima!! la taglia è M...comunque anche la heckler che hai trovato tù è un ottima bici..
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
'Ottima bici' .ehm.....ma non vorrei che fosse un po' troppo pesantuccia,la super-light forse sarebbe piu' adatta per me,ma mi serve una L in taglia M ho trovato di tutto rochy cann yeti specy qualcuna era anche un affarone...
Per quanto riguarda la garanzia come funziona in casa Santissima???Decade con il 2°proprietario?E quanto dura in generale??Ammazza che ropiglioni che sono....
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Per quanto riguarda la garanzia come funziona in casa Santissima???Decade con il 2°proprietario?E quanto dura in generale??Ammazza che ropiglioni che sono....

Per la garanzia non ti travagliare, mi sa che sono 2 anni. Anche se non si invalidasse per il passaggio di proprietà te ne resterebbe solo qualche mese.
Se è tenuta bene il prezzo mi sembra abbastanza onesto: l'unica cosa che ci cambierei è la forcella. Per il peso mi sa che saremo sui 14 kg, ma fossi in te ci farei poco caso: 13, 14, 15... cambia poco: imho la differenza la fanno la geometria (e la Heckler si dovrebbe pedalare bene) e le ruote.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Non volevo allarmarti, la Psylo non è poi così male (un mio compagno di uscite ce l'ha ed è molto soddisfatto): intendevo dire è che avrei preferito vederci una Fox da 130 o una Marzocchi, ad esempio una AM settata anch'essa a 130.
Vedi piuttosto di farti togliere un centone, che poi a cambiare la forcella sei a tempo!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ebbe' una fox o una marzocchi l'avrei preferita anch'io,un centone a scalare dici...provero' sicuramente,anche se si attacchera' al fatto che e' stata usata pochissimo,e non ha neanche un graffietto...meglio,se la prendero' ce li faro' io!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo