Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Arrivata la mia nuova biga! la prima a dir la verita!
big ninety nine 1000!
l'idea è quella di farci km, un po ovunque, pedalando sia in salita che in discesa!
ho fatto la scelta giusta?? :nunsacci:

bè direi una buona bici, un'ottimo rapporto qualità/prezzo ha delle sospensioni molto buone, al limite più avanti cambi ruote e guarnitura e ti ritrovi un bel biciclettino con poca spesa...ci farai un pò di tutto. :-)
devi solo mettere qualche foto ;-)

ps.
:spetteguless: ero intenzionato a prenderla anch'io, poi ho deciso per la trek rumblefish.
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
certo, infatti ho messo "al limite più avanti", tanto è già una bella bici così.
poi il fattore peso ha un'importanza molto soggettiva, a me ad esempio non importa nulla di girare con una rumble da 13/14 kg, tanto vai ovunque lo stesso :-)
 

frenchy82

Biker novus
ecco la mia vecchietta

fotosvx.jpg
 

metal_1076

Biker serius
20/4/09
229
3
0
Roma
Visita sito
Ciao vorrei sapere sto per comprate una merida TFS 500-D mod 2012 al prezzo di 590 secondo voi e ottimo prezzo e poi volevo chiedere se sapete sa ha ilblocco forcella al manubrio. grazie

http://www.meridabikes.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=merida1.tpl&product_id=118&category_id=49&option=com_virtuemart&Itemid=2

Ciao!

io ho acquistato questa 500D a Settembre 2012, usata, a 500 Euro spedita a casa. Eccola qui:

Merida Matts TFS 500-D

ti confermo che sulla forcella è presente il blocco remotizzato sul manubrio. Al momento sono arrivato quasi a 3.000 km percorsi e mi ci trovo molto bene :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo