Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Bella..

ma sbaglio o hai cambiato qualcosa rispetto a quella di serie? ruote.. sella.. guarnitura..

Si si, il fatto é che l'ho presa usata...
Credo che oltre al telaio di "serie" abbia solo la forcella, il cambio XT, deragliatore XT e comandi SLX (senza indicatori) il resto é tutto diverso...

Ruote Fulcrum Red Metal Zero
Freni Tektro Draco 160/160
Guarnitura Shimano ma nn so il modello
Canotto sella, manubrio e curva tutto in carbonio... ;)
 

Aedi85

Biker popularis
Fran©esco;6210204 ha scritto:
Si si, il fatto é che l'ho presa usata...
Credo che oltre al telaio di "serie" abbia solo la forcella, il cambio XT, deragliatore XT e comandi SLX (senza indicatori) il resto é tutto diverso...

Ruote Fulcrum Red Metal Zero
Freni Tektro Draco 160/160
Guarnitura Shimano ma nn so il modello
Canotto sella, manubrio e curva tutto in carbonio... ;)

quella di serie dovrebbe essere questa..

http://www.meridabikes.it/index.php...category_id=49&option=com_virtuemart&Itemid=2

posso sapere quanto l'hai pagata?
 
quella di serie dovrebbe essere questa..

http://www.meridabikes.it/index.php...category_id=49&option=com_virtuemart&Itemid=2

posso sapere quanto l'hai pagata?

sisi, l'avevo vista, cambia allora anche la forcella (per il semplice fatto che non ha il remote) e anche il copertone anteriore, il mio è un Nobby Nic...

beh, ripeto non l'ho presa nuova, ma il telaio ha 2 mesi (e 5 anni di garanzia) mentre tutto il resto ha 6 mesi...

l'ho presa da un negozio della mia zona, per la bellezza di 1.150€ ;)
 

Aedi85

Biker popularis
sisi, l'avevo vista, cambia allora anche la forcella (per il semplice fatto che non ha il remote) e anche il copertone anteriore, il mio è un Nobby Nic...

beh, ripeto non l'ho presa nuova, ma il telaio ha 2 mesi (e 5 anni di garanzia) mentre tutto il resto ha 6 mesi...

l'ho presa da un negozio della mia zona, per la bellezza di 1.150€ ;)
__________________

Secondo me questa bici l'ha fatta il negoziante.. nel senso che ha preso i pezzi che aveva e li ha montati insieme.. questo spiegherebbe anche il discutibile accostamento di colori... cmq per quel prezzo è un'ottima biga complimenti..
 
Secondo me questa bici l'ha fatta il negoziante.. nel senso che ha preso i pezzi che aveva e li ha montati insieme.. questo spiegherebbe anche il discutibile accostamento di colori... cmq per quel prezzo è un'ottima biga complimenti..

nono, era di un'altra persona che inizialmente aveva un altro telaio, poi ha deciso di cambiare e prendersi questo in carbonio lasciano di pezzi vecchi, poi però dopo 2 mesi ha deciso di passare ad un 29er già tutta completa (tanto i pezzi principale non sarebbero serviti, vedi forcella e ruote).

Per l'accostamento ti do ragione in parte, dal vivo ti assicuro che tutta l'attenzione è concentrata sui cerchi e quel poco verde del telaio non si nota nemmeno ;)
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
ecco ultimi aggiornamenti con 2 parafanghi fai date sia nella biga di mia moglie e la mia! :D

17495_10151315797073301_1904702764_n.jpg


421506_10151315884713301_1833234609_n.jpg


19584_10151315797128301_1201768745_n.jpg


541474_10151315797743301_1350802617_n.jpg


finalmente un po protegge dai fanghi!
 

simokhs

Biker serius
8/5/11
218
0
0
Perugia
Visita sito
Fran©esco;6208774 ha scritto:
ed ecco la mia!

spero vi piaccia!
Bella, complimenti, mi piace ;-)

ecco ultimi aggiornamenti con 2 parafanghi fai date sia nella biga di mia moglie e la mia! :D

finalmente un po protegge dai fanghi!
bell'inventiva, ma non sono un pò cortini?
dei parafanghi cosi ce li ho montati sulla minimoto che hanno ruote da 6,5" :-)


invece mi piace il salame appeso davanti alla MATTS :magna: :-)
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo