io invece devo comprare rockshox reba 100mm quello che pesa 1.5kg si trova in offerta nel sito probikeshop a 230Io ho una Merida Matts TFS 300-D, molto bella esteticamentee, ne sono molto contento, l'unico neo è il peso: 14,2 kg, ma adesso ho risolto prendendo una suntour Epicon x1 trovata in offerta e pesa poco piú di 13 kg, molto bella e montata anche bene, considerando che è del 2011 :D mi piacerebbe passare alle29 però, hanno prestazioni nettamente superiori..
io invece devo comprare rockshox reba 100mm quello che pesa 1.5kg si trova in offerta nel sito probikeshop a 230
come ti trovi con la tua forcella? puoi postare la foto così per vedere come è fatta? :DGuarda, io mi ci trovo benissimo con la mia,niente a che vedere con la xcm e inoltre si può portare fino a 140 mm di escursione con un peso molto basso, di 1.6 kg pesata.. Davvero un buon acquisto, ma comunque la reba resta sempre un'ottima forcella, io ho preferito risparmiare ;)
l'ho visto sembra fatta bene, pero non capisco perchè su crc o bike discount o probike shop non ci sono mahOra non posso, ma comunque se vai sul sito della suntour la trovi, si chiama epicon x1 RL con controllo al manubrio ;)
l'ho visto sembra fatta bene, pero non capisco perchè su crc o bike discount o probike shop non ci sono mah
la merida è buona marca ma e costosa con trasmissione slx/alivio e forcella rst, per esempio canyon o radon montano cambio shimano xtr oppure sram x9 2x10 con forcella rockshox reba e cerchi mavic o fulcrum costano tra 799€ a 999€ poi pesano 11.5kgChe mi dite invece di Big nine sempre allestimento 300, non so più che scegliere!!!
a me mi piace tanto la merida se avessi tanti soldi io farei quella Merida Big Nine 900-IT peccato che costa 1800€ di listino! uffChiaro...
Ciao a tutti, ho ordinato la settimana scorsa la big nine cf team..non vedo l'ora che arrivi ma il mio buon negoziante mi ha detto che prima di natale non la vedo :( hipe a milleeee!!!!
appena arriva seguirà foto di rito!!!
Vedi l'allegato 182159
La mia Matts 500 prima del lavaggio. Sabato!!!