Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
qualcuno possiede una Merida Big nine 7000 ? mi puo' dare qualche impressione? la sto per comprare
e'secondo me fai un buon acquisto,comprata e venduta 3 volte,adesso ho la quarta in garage,e'nel frattempo sono passato per altre bici,specialized ht,bmc twstroke,scott scale,e'altre che non mi ricordo,al momento come front ho un orbea alma,e'la merida,vero che le geometrie della merida sulla carta non sono le piu'moderne,ma a livello di pedalabilita'non c'e'ne per nessuno,e'la migliore(forse la piu'adatta alle mie caratteristiche?non lo so)resta il fatto che per quanto mi riguarda e'una delle piu'equilibrate,se proprio devo trovare un limite,e'l'angolo sterzo,forse oggi un po'troppo chiuso(la bmc a 67,contro i 70 della merida)e'in discesa la differenza c'e',premetto che io sono a meta'tra la M e la L,le ho avute in entrambe le taglie e'mi sono trovato bene con tutte due,questa la prova del modello entry level,cosi'ti fai un idea.s://www.mtbcult.it/test/video-test-merida-big-nine-3000-mtb-entry-level/
 

Classifica mensile dislivello positivo