ecco la mia merida matts super limited (con adesivo della brembo)
vorrei sapere però + o - quanto alti posso farli i salti con questa che ha la forcella originale dove purtroppo c'è scritto no freeride
Ciao a tutti, ho una merida matts super led identica a quella della foto del ragazzo, decisamente una entr level, ce l'ho da dicembre ma avevo
ruote slick perche col lavoro e la stagione fredda non avevo il tempo da iniziare seriamente con le uscite, un paio di settimane fà ho fatto la prima vera uscita sul monte fuso a parma, come ogni principiante ho eseguito alla perfezione una serie di cazzate sotto riportate:
1)Ero senza casco
2)avevo delle
scarpe che non si aggrapavano per niente ai pedali
3)mi ero dimenticato di aver meso dei pedali giocatolo alcuni mesi fà quando avevo rotto quelli di prima
4)ho fatto il giro con la mia Canon reflex nello zainetto (cagata pazzesca)
5)sono partito da un punto molto alto e a tornare in macchina mi sono messo una vita
Nonostante tutto mi sono divertito una cifra, la bici tutto sommato ha superato la prova anche perche mi ha riportato in un pezzo intero,
ho notato che la bici nelle discese molto ripide, anche se avevo i
freni bloccati tirava dritto lo stesso, ditemi voi esperti se questo è normale oppure mi conviene cambiare gomme? freni? o tutte due?... la forcella anche se scarsa mi è bastata ma la poca tenuta vorrei risolverla...
Cosa mi consigliate...
p.s. casco, scarpe e pedali ormai sistemati