E' una forcella rigida.mai vista la forcella, com'è? cercando qua e là ho visto che ha un peso strepitoso!
Ciao!!!
E' una forcella rigida.mai vista la forcella, com'è? cercando qua e là ho visto che ha un peso strepitoso!
...la mia ritchey fa 550 di peso per altrettanti eurini però.............Esatto, è una Campabros rigida, nuova viene sui 180 di listino, io l'ho trovata a 100 euro sul mercatino come nuova.. fà 800 grammi circa.. o-o
...la mia ritchey fa 550 di peso per altrettanti eurini però.............
.....ottimo.....ottimo..............ed ora divertiti............che ne dite ??????????
veramente bella, dacci qualche dettaglio su come è montata.che ne dite ??????????
Complimenti molto bella.che ne dite ??????????
che ne dite ??????????
Wow .... davvero bella, complimenti. Sarei curioso di sapere come è montata e quano pesa
Ciao e tante buone pedalate
La bici è ok cambierei solo la forcella ma te potevi levarti rovini tuttoecco la mia biga dopo le ultime modifiche (coperte dal fango)....
Bella bici posso chiederti come va se ti trovi bene ero interessato a prenderla per avere una Full da AM l'unica cosa che non mi piace tanto è il colore ma su quello posso chiudere un occhio.Ecco a voi la prima Merida da AM-lightFR che io ho trasformato in una FR punto e basta!!!
Telaio: Merida One Five O 800
Ammo: Rock Shox Monarch 3.3
Forka: Rock Shox Domain 308 U-Turn
Freni: Shimano XT
Cerchi: Alex Rims Supra FRX
Mozzi: Shimano XT
Manubrio: Campabros Assault-76cm Rise 2.5
Cambio: Shimano XT gabbia media (finalmente!)
Stem: Kore B1B
Sella: Fizik Gobi
Canotto sella: X-Mission
M.C: Shimano XT
Guarnitura: Shimano LX
Corona: Shimano 32t
Cassetta: Shimano 34-11
Guidacatena: mrp mini-g
Gomme: Maxxis minion DHF e DHR