Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
ciao a tutti volevo acquistare il completo estivo del team merida multivan ed altri accessori merida...aiutatemi non riesco a procurarmeli in nessun modo. grazie mille
 
ciao meridisti (si dirà così ???), datemi una mano......e scusate l'ignoranza.....
non riesco a installare il sensore di cadenza sulla mia merida o meglio , l'ho posizionato ma mi sembra che non sia nella posizione giusta (ho come l'impresione di dargli un calcio con il tallone sinistro).
qualcuno può dirmi come devo fare ???? avete una foto di come diavolo si posiziona questo bagaglio ????
 

robroy

Biker serius
5/9/04
142
0
0
58
Tarquinia (VT)
Visita sito
Eccola rinata ed aggiornata in alcuni componenti. Metto delle foto. Rob
 

Allegati

  • P1010016.jpg
    P1010016.jpg
    61 KB · Visite: 38
  • P1010017.jpg
    P1010017.jpg
    61,6 KB · Visite: 32
  • P1010018.jpg
    P1010018.jpg
    64,6 KB · Visite: 20
  • P1010020.jpg
    P1010020.jpg
    61,8 KB · Visite: 25
  • P1010021.jpg
    P1010021.jpg
    34,5 KB · Visite: 20

robroy

Biker serius
5/9/04
142
0
0
58
Tarquinia (VT)
Visita sito
@ wankelmania: ciao, si l'ho provata, ma sabato sera ho avuto un problema intestinale (l'ho ritirata sabato, sarà stata l'emozione), così domenica ho fatto 24 km a passo blando, mi ci trovo abbastanza bene anche se il feeling che avevo raggiunto con la magnesium era straordinario, vedrò di migliorarlo e postare le nuove impressioni. Ciao. Rob.

@ 85549: ciao, si ho il pacchetto Ritchey Wcs comprese le appendici anche se mi sembrano troppo lunghe per i miei gusti. Inizialmente il manubrio scelto era in carbonio, infatti il rivenditore lo aveva ordinato e ce l'ha ancora in negozio, poi quando ho saputo che aveva anche quello in alluminio e leggendo vari post sull'argomento ho cambiato idea, non so se ho fatto male o bene, ma non ho ripensamenti per il momento sono soddisfatto, in compenso tra la differenza di costo tra manubrio carbonio e alluminio, più una piccola aggiunta ho preso la sella nuova. Ciao. Rob.
 

85549

Biker extra
25/4/04
700
51
0
lugano
Visita sito
@ wankelmania: ciao, si l'ho provata, ma sabato sera ho avuto un problema intestinale (l'ho ritirata sabato, sarà stata l'emozione), così domenica ho fatto 24 km a passo blando, mi ci trovo abbastanza bene anche se il feeling che avevo raggiunto con la magnesium era straordinario, vedrò di migliorarlo e postare le nuove impressioni. Ciao. Rob.

@ 85549: ciao, si ho il pacchetto Ritchey Wcs comprese le appendici anche se mi sembrano troppo lunghe per i miei gusti. Inizialmente il manubrio scelto era in carbonio, infatti il rivenditore lo aveva ordinato e ce l'ha ancora in negozio, poi quando ho saputo che aveva anche quello in alluminio e leggendo vari post sull'argomento ho cambiato idea, non so se ho fatto male o bene, ma non ho ripensamenti per il momento sono soddisfatto, in compenso tra la differenza di costo tra manubrio carbonio e alluminio, più una piccola aggiunta ho preso la sella nuova. Ciao. Rob.

infatti volevo chiederti la scelta dell`alu rispetto al carbonio, ok cercherò i post.
ho dimenticato le appendici: effettivamente sembrerebbero troppo lunghe anche a me
non ne fanno di più corte??
 

robroy

Biker serius
5/9/04
142
0
0
58
Tarquinia (VT)
Visita sito
Ho cambiato idea pure io sui manubri carbon style....
Ritchey come barend corti propone i WCS SL short lunghi 9cm sono quelli che monti??


Ciao, si esatto sono quelli che dici tu, li avevo ordinati insieme al manubrio in carbonio perchè sono predisposti per esserci montati, sono universali e li ho messi sull'altro, cmq sono un pò troppo lunghi, vedrò cosa fare, casomai li sego un pochino. Rob.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo