Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
la bici è il modello 2008 presa con lo sconto perchè a settembre vendono i modelli 2009........ è la seconda bici che compro ad agosto e credo ne comprerò altre in questo periodo ciao belli...... p. s. vorrei sapere se mi conviene lasciare i cerchi originali alex dp17 o metterci i mavic cross ride cerchi che ho sulla attuale bici grazie.
 

fusillo77

Biker novus
11/8/08
22
0
0
ciampino
Visita sito
Ciao, mi hanno consigliato la Merida come mtb, dove trovo un rivenditore a roma che sia onesto? E cosa mi consigliereste come prima mtb per fare sterrato pedalabile con un budget di 600/700€, sò che è poco però il portafoglio per adesso parla chiaro!!!! grazie
 

robroy

Biker serius
5/9/04
142
0
0
58
Tarquinia (VT)
Visita sito
Ciao, mi hanno consigliato la Merida come mtb, dove trovo un rivenditore a roma che sia onesto? E cosa mi consigliereste come prima mtb per fare sterrato pedalabile con un budget di 600/700€, sò che è poco però il portafoglio per adesso parla chiaro!!!! grazie


Ciao, senti a Roma non so, però se ti può interessare ti metto il link del mio rivenditore a Civitavecchia, rimane aperto fino a mercoledì, poi riapre i primi di settembre. Rob.

http://www.b-mad.it/
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
Ciao, mi hanno consigliato la Merida come mtb, dove trovo un rivenditore a roma che sia onesto? E cosa mi consigliereste come prima mtb per fare sterrato pedalabile con un budget di 600/700€, sò che è poco però il portafoglio per adesso parla chiaro!!!! grazie
ciao fusillo io ti consiglio la matts tfs xt led che costa intorno ai 700 euro adesso puoi chiedrere pure uno sconto poichè a settembre/ ottobre sono in vendita i modelli 2009 ........
 

fusillo77

Biker novus
11/8/08
22
0
0
ciampino
Visita sito
grazie del benvenuto anche se sono ancora senza bici.. per adesso solo grandi giri per vedere bici, però come al mio solito mi sono smosso all'ultimo minuto e quindi più che bici stò vedendo serrande abbassate e bei cartelli di ferie.... hahahah
 
ciao gente,
io o tante bici e anche una come le vostre. però gli ho levato la i dal nome, adesso sì che ha il nome che si merita.
mer i da mi sembrava troppo lungo
devo dire che se volevi tirarti addosso un mare di quello che pensi delle nostre biche ci 6 riuscito perfettamente.:hahaha::arrabbiat:
se non hai altro da fare che rompere sul ns forum, ti consiglio di darti allo sport preferito da "quelli come te " : le biglie, visto che le curve le puoi vedere solo in quel fantatico sport e pensa che forse potrai partecipare anche alle prossime olimpiadi !!!!!!!:spetteguless:
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
:sbavon:no comment........
 

Allegati

  • 178180_main_large.jpg
    178180_main_large.jpg
    53,9 KB · Visite: 29
  • 178181_main_large.jpg
    178181_main_large.jpg
    52,1 KB · Visite: 25
  • CARBON_NINETYSIX_TEAM_D_09_mail.jpg
    CARBON_NINETYSIX_TEAM_D_09_mail.jpg
    52,1 KB · Visite: 27
  • Merida_Bejing08_Prototype.jpg
    Merida_Bejing08_Prototype.jpg
    40,1 KB · Visite: 28

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo