Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ragazzi, anch'io vorrei montare i flat con pin intercambiabili. cosa mi consigliate che non costi un botto e non pesi come un macigno e dove prenderli? dal deca i subsin non sono + disponibili. siamo OT lo so ma 2 o 3 consigli...
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
ho postato il link qualche msg fa. cerca gli xlc pd-m12, sono i subsin precisi spaccati, se ti piace quel modello. Io li ho, sono belli e sottili. al confronto con i wellgo vb copy però (18 euro) con le scarpe non specifiche (scarponcini da montagna) il grip è superiore su questi ultimi, forse per i pins più lunghi....in parte sono sostituibili se non sbaglio.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ho postato il link qualche msg fa. cerca gli xlc pd-m12, sono i subsin precisi spaccati, se ti piace quel modello. Io li ho, sono belli e sottili. al confronto con i wellgo vb copy però (18 euro) con le scarpe non specifiche (scarponcini da montagna) il grip è superiore su questi ultimi, forse per i pins più lunghi....in parte sono sostituibili se non sbaglio.

grazie
 

stefano97

Biker ultra
Ragazzi ritorno su discorso Er1 ho guardato il peso della taglia M con pedali è di 14.4 kg, oggi in salita è andata bene non fosse che si è presenatto un rumore mettalicco dalle parti del mozzo posteriore... dove scoprire se è mozzo,cassetta catena o cosa....solo sotto sforzo e a volte ma di meno lo faceva senza che pedalassi... chiederò nella sezione officina :)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ragazzi ritorno su discorso Er1 ho guardato il peso della taglia M con pedali è di 14.4 kg, oggi in salita è andata bene non fosse che si è presenatto un rumore mettalicco dalle parti del mozzo posteriore... dove scoprire se è mozzo,cassetta catena o cosa....solo sotto sforzo e a volte ma di meno lo faceva senza che pedalassi... chiederò nella sezione officina :)

Hai pesato la biga? Se cosi' fosse esce dal negozio praticamente a pari peso con la 5.3... Non lo avrei mai detto...

P.s.
Sul rumore metallico, non stavi selvaggiamente incrociando vero?
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.990
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
oddio, la mia bici pesa uguale e non è da freeride...certo visto come è montata probabilmente ci potrebbe anche stare, mezzo chilo piu, mezzo chilo meno...

per il rumore da dietro controlla che non sia il disco che tocca alla pinza/pastiglia, se lo fa sotto sforzo niente di piu facile.
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
ragazzi, anch'io vorrei montare i flat con pin intercambiabili. cosa mi consigliate che non costi un botto e non pesi come un macigno e dove prenderli? dal deca i subsin non sono + disponibili. siamo OT lo so ma 2 o 3 consigli...


Io li ho acquistati quì, li ho pagati meno perchè a fine dicembre c'era uno sconto e ho fatto l'acquisto insieme ad amici per non pagare le spese di spedizione.

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=58615 :spetteguless:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
raga, visto che si parlava che in bici ci andiamo poco, butto su qualche foto (brutta) del fighissimo giro di oggi, anche se io non compaio mai! ahahah, vabbè, aspetto altre foto del socio.
Ho provato a scendere un pezzetto con una NOMAD, sembra davvero di andare sul velluto.
Comunque la mia povera bicicletta, anche se strapazzata a dovere, ne esce sempre intatta.
[album]25264[/album]
 

stefano97

Biker ultra
Hai pesato la biga? Se cosi' fosse esce dal negozio praticamente a pari peso con la 5.3... Non lo avrei mai detto...

P.s.
Sul rumore metallico, non stavi selvaggiamente incrociando vero?

pesata io :) cmq no non stavo incrociando lo faceva con corona 1 pignone 1-2-3-4
corona 2 pignone 2-3-4-5-6-7
corona 3 stranamente non lo faceva boh mi toccherà allenarmi con quella se non voglio sentire rumore xD
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Stamattina sono stato al Decathlon di Milano Cairoli e ho visto che avevano una rr 8.1 taglia M del 2011, in sconto a 550 €. Se a qualcuno può interessare, credo sia una buona occasione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo