Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
La nuova arrivata in famiglia :) E' arrivata stamattina, meno male che ero in casa perche' la decathlon e la tnt mi avevano avvisato dicendomi che arrivava prima giovedi poi mi hanno detto domani e invece stamattina mi hanno suonato al citofono :)
Comunque sono rimasto sorpreso dal telaio. Me lo aspettavo molto piu' scadente invece si presenta molto robusto. Ho fatto un piccolo giretto e devo dire che per la citta' e le passeggiate domenicali e' perfetta. Preciso che la bici e' stata presa per la mia compagna ma la usero' anch'io per fare commissioni. Non vedo l'ora di upparla con i pezzi che tolgo dalla 8.1 :)

ma l'hai presa nuova. io pensavo che già ce l'avessi...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Insomma, le stai passando in rassegna un po' tutte: 5.3, 8.1, 5.1...

:smile: sono partito con una full da supermercato per poi passare ad una 5.3. Un anno dopo ho preso la 8.1 per via della misura principalmente. Adesso questa l'ho presa alla mia compagna anche se la uso io per muovermi in citta' :spetteguless:
Prima o poi la morosa doveva comprarla, tanto vale che fosse una RR.

Decathlon tutta la vita....Decamaniac :smile: :i-want-t:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
[MENTION=90254]Massiminho87[/MENTION] è come me...quando entriamo al decathlon ci fanno la standing ovation visto quanto contribuiamo ad innalzare il loro fatturato....:smile:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, volendo passare ad una 9.2,la mia così montata a quanto la potrei vendere?

Vediamo se la pazzia avrà la meglio...

Spererei in un buon prezzo visto il montaggio.... Anche perché la 9.2 costa 1400 euro....
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
la 9.2 prendila usata, trovi le verdone a prezzi davvero accessibili. Purtroppo agli occhi di un potenziale acquirente la tua rimarrà sempre una bici che nuova costava 400 euro, non importa quanto l'hai migliorata, andresti comunque a perderci parecchio, conviene tenerla così almeno hai una front discreta da affiancare ad una full montata cattiva.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Spererei in un buon prezzo visto il montaggio.... Anche perché la 9.2 costa 1400 euro....

Perderesti una follia, sul mercatino e' una 5.3 indipendentemente dal livello di montaggio a cui l'hai portata. Economicamente forse conviene smontarla, rivendere i pezzi e poi rivendere una 5.3 liscia o quasi.

Oppure, come dice anche giamma sopra, tenerla come muletto/morosa bike...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Con le Rockrider questa e' l'unica via .. difficile trovare chi ti paga il montaggio extra.

Vero, anche se non ti saprei dire quanto questo valga per le RR, o per le bighe entrylevel in generale. Su una specialized da 500/600 euro alenyc sarebbe riuscito a farsi pagari tutte le figate montate? bho...

Su alcune bighe abbastanza di culto (tipo santacruz), che tengono già molto il valore di loro, ho visto gente farsi riconoscere degli upgrade. Ma parliamo di bighe prese in negozio, upgrade presi in negozio, e negozio stesso che li riconosceva prendendo dentro la biga. Insomma....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo