Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
io te lo dico, buttare più di 200 euro per un telaio in alu, in questo caso mi pare pure bello vissuto, se sei già in voglia di full, secondo me non è una grande idea.
Ma i soldi son tuoi quindi non discuto, però piuttosto vai sicuramente su nuovo, sullo stesso prezzo o anche meno, si trova un sacco di roba.

es http://www.bike-discount.de/shop/k325/a74372/ltd-pro-2012-grey-metal-black.html

piuttosto... dovremmo farci un giretto nella bergamasca dopo le feste, io conosco poco quelle zone!

Scusate ma che senso ha comprare un altro telaio front. Quella della 5.3 non và?
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Ragazzi come posso ovviare ai freni che strombazzano della 5.1 ?

Le cause possono essere molteplici... io inizierei controllando che pastiglie e dischi non siano sporchi,deformati....insomma sia tutto in ordine; poi se continua (se come credo hai l'impianto Avid) puoi
guardare:
http://sicilia-calabria.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=125402&page=63
Comunque non esiste la soluzione: semmbra che dipenda da caso a caso da viti,telaio,dischi,pinze,pastiglie... insomma,un bel casotto
I freni che tu sappia,prima di essere montati sulla 5.1 strombazzavano,perchè sono portato a credere che sia colpa del telaio non adatto...(ma è solo un'ipotesi)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Ahahah no no calma calma ;) sto parlando della 5.1 ancora immacolata. Semplici v-brake insomma. Mi chiedevo....devo pulire il cerhio oppure i v-brake sono nuovi?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ahahah no no calma calma ;) sto parlando della 5.1 ancora immacolata. Semplici v-brake insomma. Mi chiedevo....devo pulire il cerhio oppure i v-brake sono nuovi?

da quel che so io i pattini non devono essere paralleli al cerchio ma leggermente convergenti: in pratica la punta ant. dei pattini deve essere più vicina la cerchio della post. poi certo, una sgrassata alla pista del cerchio non fa male
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Si, avevo visto quel thread, forse proprio all'inizio quando è spuntata la foto. Non ho capito se 799 è il nuovo prezzo in offerta, o era una offerta straordinaria su quel pezzo. Propendo per la seconda, perchè a 799 è un furto.

era l'ultimo pezzo con sella leggermente rovinata
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Beh, devi considerare che siamo sotto natale, e in queso periodo le spedizioni sono sempre un terno al lotto. Io ho notato che solitamente le spedizioni dalla germania sono così: nel giro di due giorni massimo il pacco èin Italia, e poi ci vogliono 4 giorni perché mi arrivi.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Finalmente arrivato il pacco dopo 10 giorni!
Ah, secondo il tracking è arrivato a Catania....

E' incredibile, ma sotto natale vanno in vacca perfino le scritte del sistema di tracking. Io ho ricevuto un pacco (corriere GLS, niente roba della biga ma ciccia del cane) ieri mentre ero fuori ufficio.

Sul sistema di tracking ieri sera mi dava, tre volte di fila ad orari diversi del giorno, "Outbound to GLS location".

Stamattina ho capito che sotto natale questo significa "consegnato". ;)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
beccatevi una fotina della mia 8.1 durante la sgambata odierna con cime innevate sullo sfondo...
 

Allegati

  • DSC00390.jpg
    DSC00390.jpg
    61,7 KB · Visite: 37
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo