Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Prima di quella stavo per prendere una revelation usata a 150. Con un po' di fortuna e pazienza qualcosa si trova, anche perche' calcola che la recon la rivenderesti bene. La mia tora e' andata via in 2 giorni
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Prima di quella stavo per prendere una revelation usata a 150. Con un po' di fortuna e pazienza qualcosa si trova, anche perche' calcola che la recon la rivenderesti bene. La mia tora e' andata via in 2 giorni


Tu dici..? Mi pare ci sia poco mercato per i 120mm... d'altronde è una fottuta escursione da trail :rosik: .


Comunque, anche dietro consiglio di saggi fidati, è la pike che vorrei :celopiùg: .
Sennò pensavo a una sektor, in mancanza... ma non riesco a capire se sia equivalente o peggiore della pike.
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Scusate Ragazzi questa guarnitura e' compatibile con la 5.3 2012?
[url]http://www.probikeshop.it/shimano-guarnitura-alivio-44-32-22-fc-m430-nero/67323.html[/URL]

Sì, è compatibile, come ti ha detto anche danyw90.
Qui risparmi un bel po' sia sul prezzo del prodotto che sulla spedizione:

http://www.rosebikes.it/articolo/shimano-tretlager-alivio-fcm-431/aid:443792.

Se poi sei disposto a investirci qualche euro in più guarda anche la deore. In questo caso dovresti cambiare anche il movimento centrale, ma lo troveresti incluso con la guarnitura:

http://www.rosebikes.it/articolo/shimano-tretlager-deore-hollowtech-ii-fc-m590-l/aid:367974
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Tu dici..? Mi pare ci sia poco mercato per i 120mm... d'altronde è una fottuta escursione da trail :rosik: .


Comunque, anche dietro consiglio di saggi fidati, è la pike che vorrei :celopiùg: .
Sennò pensavo a una sektor, in mancanza... ma non riesco a capire se sia equivalente o peggiore della pike.

Non credere, ci sono molti che hanno forcelle giocattolo magari su full economiche e una recon a 120 la prenderebbero al volo. Sul mercatino in giorno avevo gia la coda (120euro).
La PIKE e' fuori produzione da un po, non credo che i prezzi siano altissimi
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Tu dici..? Mi pare ci sia poco mercato per i 120mm... d'altronde è una fottuta escursione da trail :rosik: .


Comunque, anche dietro consiglio di saggi fidati, è la pike che vorrei :celopiùg: .
Sennò pensavo a una sektor, in mancanza... ma non riesco a capire se sia equivalente o peggiore della pike.

A riprova del fatto che quello che dice il nostro amico è vero, se hai una 120 da dare via PMemmami.;)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Tu dici..? Mi pare ci sia poco mercato per i 120mm... d'altronde è una fottuta escursione da trail :rosik: .


Comunque, anche dietro consiglio di saggi fidati, è la pike che vorrei :celopiùg: .
Sennò pensavo a una sektor, in mancanza... ma non riesco a capire se sia equivalente o peggiore della pike.

Visto che ci sto bazzicando per il telaio ho scoperto che ebay tedesco è una miniera d'oro per le bici e nella maggior parte dei casi non hanno alcun problema per spedire in Italia, basta contattare il venditore prima dell'acquisto.
Quest'asta si chiude tra meno di un giorno, io la terrei sott'occhio.

http://www.ebay.de/itm/Rock-Shox-Fe...ahrradteile&hash=item2578c31202#ht_500wt_1219
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Presente!

* non so se vi interessa ma anche lei e' presente .. e pure molto presentabile .. zoccoli cesso-paesani a parte!

487019_4830020022133_309291537_n.jpg
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
La nuova arrivata in famiglia :) E' arrivata stamattina, meno male che ero in casa perche' la decathlon e la tnt mi avevano avvisato dicendomi che arrivava prima giovedi poi mi hanno detto domani e invece stamattina mi hanno suonato al citofono :)
Comunque sono rimasto sorpreso dal telaio. Me lo aspettavo molto piu' scadente invece si presenta molto robusto. Ho fatto un piccolo giretto e devo dire che per la citta' e le passeggiate domenicali e' perfetta. Preciso che la bici e' stata presa per la mia compagna ma la usero' anch'io per fare commissioni. Non vedo l'ora di upparla con i pezzi che tolgo dalla 8.1 :)
 

Allegati

  • IMG_20121218_125706.jpg
    IMG_20121218_125706.jpg
    61,2 KB · Visite: 25
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo