Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Dipende da che uscite fa .. ci avevo pansato pure io per la Big. ma se fai solo XC il 160mm. va piu' che bene.
Bella Stefano .. complimenti.

Si dipende dal tipo di percorsi e dal peso del biker... Io andavo bene anche con il 160 all anteriore ma lho cambiato con un 180 solo per pura questione estetica..Il disco originale aveva un disegno per nulla bello, infatti sto aspettando il nuovo disco per il posteriore...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
si faccio uscite xc.....non trovo grandi problemi in discesa anzi devo dire che la frenata è ottima...puoi in futuro...vedremo

nel tuo caso stavo facendo solo una valutazione estetica...ovvio che se ti trovi bene col 160 perchè cambiare? tanto più che così andresti ad appesantire dopo aver cercato di alleggerire
 

stefanomachico

Biker novus
10/9/12
37
0
0
Firenze
Visita sito
Si dipende dal tipo di percorsi e dal peso del biker... Io andavo bene anche con il 160 all anteriore ma lho cambiato con un 180 solo per pura questione estetica..Il disco originale aveva un disegno per nulla bello, infatti sto aspettando il nuovo disco per il posteriore...
aiutami a capire io peso 72kg, se volessi montare dischi da 180 cosa devo sostituire?????? solo i dischi o devo modificare altro...scusa per la domanda stupida ma sono nuovo MTB
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Beh, ho fatto anch'io il passo della guarnitura. Ho visto in promozione a 44 euro la Deore su Rosebikes e visto che vi stavo pensando già da un po' ho proceduto all'acquisto, assieme a tutta l'attrezzatura necessaria.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Beh, ho fatto anch'io il passo della guarnitura. Ho visto in promozione a 44 euro la Deore su Rosebikes e visto che vi stavo pensando già da un po' ho proceduto all'acquisto, assieme a tutta l'attrezzatura necessaria.

quando ho acquistato su rosebike mi hanno consegnato in 4 gg. lavorativi. non attenderai a lungo spero. quando l'avrai montata condividi con noi le impressioni
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
quando ho acquistato su rosebike mi hanno consegnato in 4 gg. lavorativi. non attenderai a lungo spero. quando l'avrai montata condividi con noi le impressioni
Sarebbe ottimo, ma essendo in Sardegna devo mettere in conto almeno uno o due giorni in più.
A montaggio effettuato condividerò senz'altro, se non altro per il fatto che finora mi siete stati di grande aiuto nel reperire tante informazioni.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Beh, ho fatto anch'io il passo della guarnitura. Ho visto in promozione a 44 euro la Deore su Rosebikes e visto che vi stavo pensando già da un po' ho proceduto all'acquisto, assieme a tutta l'attrezzatura necessaria.

Costo Johnny? .. costo complessivo del tutto intendo .. attrezzatura compresa.. la guarnitura e' sempre interessante ...
Tra l'altro dovremmo avere in comune il passo del mov. centrale..
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Il costo direi molto contenuto. Rosebikes sta facendo almeno il 10%di sconto su tutti (ripeto: tutti) gli articoli, bici escluse, per tutto il Week end.
Comunque, oltre alla guarnitura ho preso anche l'estrattore delle pedivelle e del movimento centrale per smontare l'attuale, e la chiave per l'hollowtech II e quella per il tappo della pedivella sx, per montare la nuova (ho preso anche altro non attinente al cambio guarnitura). In totale 63.72 più la spedizione

In ferramenta mi procurerò il grasso adatto, e secondo com'è porto la bici dal meccanico per la fresatura, ma non ho ancora deciso.
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Beh, sì, cambio anche il movimento centrale. Alcuni, come Alenyc, hanno montato il tutto senza fresare il telaio e non hanno avuto problemi, per cui sono indeciso se farlo o meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo