Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
In sostanza sono la stessa cosa, le 20 in teoria dovrebbero stare più aderenti al cerchio e più ferme in fase di montaggio del copertone..

Gia' .. non so perche' ma ho la strana sensazione che il famoso Rim Tape con valvola Presta della Stans' Tubeless Kit altro non sia che una camera d'aria pretagliata da loro esattamente come quella che sta facendo Alenyc .. unica differenza la danno con diverse misure di larghezza.
Tra l'altro la Big ha cerchi da 19mm. di larghezza mentre la Stan's per le 29r da XC prevede un minimo di 21mm. di larghezza e temo siano troppi per creare un tallone efficente.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Stamattina prima di uscire ho voluto provare con il compressore.... Con una bella botta d aria, il pneumatico tallona... Non immediatamente ma va su... Poi ovvio, perde dappertutto perché non ho ancora il lattice...

Per le altre 2 gomme voglio provare la camera da 24 per vedere la differenza... La 20 ho faticato un po a metterla...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Secondo me di più, calcola l'ammo posteriore e tutta la struttura carro/snodo sul telaio portante...

Te lo saprò dire solo dopo aver fatto il gesto, vediamo se deciderò di farlo. Considera che il telaio canyon non è pesantissimo, viene allestito anche in configurazioni molto aggressive. L'ammo non è un ammo da mezzo kilo.

E tutto questo lo raffrontiamo con un telaio RR che non è un fuscello, 1,9kg dice il sito decathlon, ma qualche pesata che ho trovato in rete lo da oltre i 2kg, forse anche 2,1kg.

Considerando che contestualmente io farei anche il cambio della guarni e mc (-350 grammi), ci potrebbe pure stare che il teorico passaggio si concluda praticamente imbarcando il puro perso dell'ammortizzatore...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
non ho un posto preciso. Vorrei fare varie riprese. Iniziero' dal petto. Poi voglio riprendere dal casco, dalla ruota posteriore, la forcella ecc ecc XD
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ma per tubio sella, force e casco e pettorina devi comprare gli accessori a parte giusto?
Non sono molto ferrato su questo e vorrei capire

diciamo che qualche attacco tipo quello pettorina si dovrebbe compre. Ma io ho preso la hero2 outdoor edition con un attacco che posto usarlo sia per caschi ventilati, per il polso, per caviglia, insomma la metti dove vuoi come per esempio alla spalla dello zaino. Poi ci sono gli attacchi adesivi per caschi integrali o telai ed infine quello da casco di skate che si puo' benissimo usare anche da pettorina. http://www.gocamera.it/gopro-hd-hero2-pro/gopro-hd-hero2-outdoor-pro/gopro-hd-hero2-outdoor-pro
 
diciamo che qualche attacco tipo quello pettorina si dovrebbe compre. Ma io ho preso la hero2 outdoor edition con un attacco che posto usarlo sia per caschi ventilati, per il polso, per caviglia, insomma la metti dove vuoi come per esempio alla spalla dello zaino. Poi ci sono gli attacchi adesivi per caschi integrali o telai ed infine quello da casco di skate che si puo' benissimo usare anche da pettorina. http://www.gocamera.it/gopro-hd-hero2-pro/gopro-hd-hero2-outdoor-pro/gopro-hd-hero2-outdoor-pro

interessante ultima domanda poi ti lascio tranquillo..
How much e perchè non la 3?
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
principalmente per soldi...perche' questa l'ho presa da un ragazzo che conosco che e' partito dalla hero poi appena uscita le hero 2 l'ha comprata e adesso ha preso la hero3 quindi un appassionato di gopro :) l'ho comprata ad un ottimo prezzo. Poi per il fatto che non c'e' una grossa differenza a livello di immagini e durata di batteria. E' da un po' che seguo i video comparativi e onestamente la hero2 puo' ancora dominare. Si la hero3 e' piu' piccola ma la hero in generale e' gia' piccola di suo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo