Le vostre Decathlon qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Poi, il mio consiglio ad [MENTION=112502]alenyc[/MENTION] è di vedere prima se trova dei compagni di uscita, perchè se si aggrega ad un gruppo "organizzato", è facile che uno col gps ci sia già. Se gira da solo (o con morosa al seguito) e si avventura in giri intricati, il gps secondo me non è una "opzione", va preso e basta perchè fa parte delle dotazioni di "sicurezza".


Ecco, se aveva qualche dubbio con questo tuo ultimo mess se l'è fugato...:smile:

Minimo minimo ne prende uno lui e uno per la morosa.....:smile:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
No, l ordine su Amazon non è ancora partito... X la spedizione tra l altro sono utente prime:D

Non vi nascondo che se riesco a vendere qualcosa che ho qua fermo tipo attrezzatura da snow, me lo prendo... Solo in questo caso... Non voglio sborsare altri soldi...

Però vedo che cominciate a conoscermi bene:D

Scherzi a parte, se si gira in 2 per giunta con una donna al seguito, sempre meglio avere una sicurezza su dove andare... È questione di prudenza... Fossi in gruppo con altri 10 personaggi non mi interesserebbe...

2 we fa ci siamo trovati a vagare in un boschetto per mezz'ora perché non trovavamo più la strada... Era già quasi buio e faceva freddo... La donna continuava ad ostxxre perché non sapevamo più uscire... Le li mi sono girati i 5 minuti...
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Belli quei telai della RCZ Believe .. ab! .. quello Full viene in pratica come un cinese in carbonio importato.. solo che qui ti danno anche l'ammo e pure buono.
Ma dove risiede sta RCZbikeshop? .. ho cercato sul sito ma non si capisce dove sia locata
I telai sono tutti da 26r o ne avete visti da 29?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Belli quei telai della RCZ Believe .. ab! .. quello Full viene in pratica come un cinese in carbonio importato.. solo che qui ti danno anche l'ammo e pure buono.
Ma dove risiede sta RCZbikeshop? .. ho cercato sul sito ma non si capisce dove sia locata

non vorrei dire stupidate ma credo in lussemburgo. io la mia recon l'ho presa da lì
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ti ringrazio ma per il momento tengo la mia anche perché ho risolto il problema del rumore che faceva... Poi adesso ho nel mirino il garmin.... Tutte le altre spese sono rimandare o annullate:banghead:

Adesso si ragiona un po a priorità...
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
p.s.
oltre alla sez itinerari, fai un giro anche nella sezione Regioni e vedi se c'è un gruppo dalle tue parti con cui cominciare a fare giri più lunghi, più impegnativi. Le tracce gps sono una figata, ma muoversi le prime volte con chi conosce il giro....non ha prezzo.

Quoto, io ho iniziato ad uscire con un gruppo della mia zona che sono tutti veterani e abbiamo la fortuna di avere 2 Maestri MTB.

Tutti amano questo sport, ma sopratutto condividono con te L'amore per la natura e per i paesaggi..

Oltre a conoscere tutti i percorsi, ti spiegano tutti i segreti..

La cosa bella è che nella mia zona alterni Montagna e Mare e ad oggi ancora non ho capito se è più difficoltosa la salita impegnativa, pedalare sulla spiaggia, o discese single track..

Oggi siamo usciti e abbiamo fatto TECNICA..

Una cosa è teoria che si legge sul Forum, ma un'altra è REALTA, e vi posso confermare che quando hai un Maestro che ti guarda, ti vede tutti i DIFETTI!!!:spetteguless:

Cmq ogni mese si organizza qualcosa, ad es. Domenica abbiamo il WE del Calamaro a Porto Rotondo..

MTB + Pranzo..
 

Allegati

  • foto_266616.jpg
    foto_266616.jpg
    60,7 KB · Visite: 21

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
il deca ha il dakota 10 a circa 150 euro se non sbaglio....vedi tu.
poi non capisco cosa c'entri la scimmia per la bici con la voglia del gps...boh.

io penso sia stato uno dei migliori acquisti che ho fatto negli ultimi 10 anni, me lo sono goduto e continuo a godermelo alla grande, non solo per la bici.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
il deca ha il dakota 10 a circa 150 euro se non sbaglio....vedi tu.
poi non capisco cosa c'entri la scimmia per la bici con la voglia del gps...boh.

io penso sia stato uno dei migliori acquisti che ho fatto negli ultimi 10 anni, me lo sono goduto e continuo a godermelo alla grande, non solo per la bici.

Se lo prendo, prendo l etrex 30..scimmia per dire che mi è venuta voglia di prenderlo... Che poi è una cosa a mio parere molto utile....
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Quoto, io ho iniziato ad uscire con un gruppo della mia zona che sono tutti veterani e abbiamo la fortuna di avere 2 Maestri MTB.

Ne abbiamo due anche noi, mi massacrano di indicazioni. In particolare, sembra che io abbia eternamente le ginocchia.... fuori posto.;)

Io credo che trovarsi un gruppo (se ci sono rockrideriani della zona di Bologna, i B&B fanno molta aggregazione) permetta di fare il salto. Non avrei mai capito l'importanza della tecnica se non avessi guardato gli altri più bravi, non avrei mai sperimentato certi percorsi se non mi avessero portato loro.

Dobbiamo infiltrare di RR i gruppi di bikers delle diverse zone d'Italia. :spetteguless:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Quello lo faccio già, ogni volta che rientro dal giro pulisco (dischi - pasticche - catena), lubrifico e lavo la biga... controllo pressione e altro...

Quello è un modo strepitoso di capire la biga, senza spendere un centesimo o quale. Io sono fanatico della trasmi pulita, non pulisco la mia da due uscite... sto in astinenza da chanteclair

Senza contare che diminuisci le rotture (meno € buttati) e diminuisci l'usura (meno € buttati). Tutti questi € risparmiati ... li puoi sputtanare in altro.;)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Dobbiamo infiltrare di RR i gruppi di bikers delle diverse zone d'Italia. :spetteguless:

Ti sembrerà strano ma credo di essere l'unico della mia città e dintorni (raggio di circa 50 Km.) ad avere la 5.3.

Ho notato però che in Sardegna e in questo Topic ci sono dei 5.3 Bickers!!!

Da premettere che nella mia Regione abbiamo solo un DECA...

E le strade non permettono di arrivarci presto!!!:rosik:

Ogni volta che si esce a qualche raduno, controllo le bighe dei nuovi bikers ma sono le solite Scott e Specialized...

Mi farebbe piacere avere un Bikers con la stessa biga per condividere le uscite..:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo