Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Rockrider 5.3 Big

bici123.jpg
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
AGGIORNAMENTO: Ad oggi 31 ottobre non ho ricevuto comunicazioni da Decathlon riguardo ''che fine abbia fatto'' la mia 9.1 venerdi chiamo e faccio un macello..
passo e chiudo! :)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Oggi sono passato al deca a prendere delle cose per l'uscita di domani (che presumo andra' in vacca se non smette di diluviare adesso), ho visto le nuove 6.x. Molto molto bella la 6.5 e pure la 6.4. Aspettiamo i primi acquirenti del topic;)

Stavano facendo grossi spostamenti, ho visto delle 9.1 2011 (a quanto le stanno vendendo in questo momento? Erano senza prezzo) e le er1 che mi pare siano anch'esse scontate. Non c'erano ancora invece le 9.1. Pochissime le 9.2, saranno state 3 al max, chissa' che non arrivi qualche novita' in quella fascia....
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
sabato sono andato al Deca a lasciarla... se non arriva per venerdi m'incazzo...

Io temo che per spostare una biga fra deca e deca si debba fare un doppio giro. Biga che torna al magazzino centrale, biga che dal magazzino centrale va al nuovo punto vendita. Diciamo che la biga deve aspettare due volte il "treno" giusto, che il tutto si chiuda in 7 giorni (di cui solo 4 lavorativi) la vedo molto dura. Che tempi ti avevano prospettato?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Torno a dirti che il telaio della 5.3 (non Big) e' ottimo .. pero' per 200 € io quel telaio Scott rosso per 26er non me lo lascerei scappare .. ci monti tutto quello che hai sulla 5.3 e metti invendita il tuo a 120 € .. se ti va bene con 80 € avrai una Scott .. ;-)
ma se quel telaio è una S e lui sta giusto dentro una L...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo