Le vostre Decathlon qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Io teorizzo che sia voluto.

Ormai quando passo al deca e vedo una cosa che mi interessa, nella mia taglia, prendo e la acquisto istantaneamente.

Guanti invernali a ferragosto? no problem. Li cercassi al momento giusto non li avrebbero ...

Ieri ero andato a prendere i guanti... Sono uscito con pantaloncini larghi e 2 magliette 5 euro l uno! :-)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
No erano particolarmebte brutti. Oggi me li ordinero' on line insiem copertone. Ancora indeciso se Nobby o fat Albert, entrambi 19.90. Ps: oggi scopro onche se ho concluso per la btwin sport 2.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Dopo l uscita di ieri...

Adesso è bella pulita anche se mi piace di più sporca...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1354546537221.jpg
    uploadfromtaptalk1354546537221.jpg
    60,1 KB · Visite: 30
  • uploadfromtaptalk1354546557187.jpg
    uploadfromtaptalk1354546557187.jpg
    63,8 KB · Visite: 26
  • uploadfromtaptalk1354546569584.jpg
    uploadfromtaptalk1354546569584.jpg
    52,6 KB · Visite: 25

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
A questo punto direi niente di fatto, c era l intesa sul prezzo ma non sul metodo di pagamento. Eh vabbe', ne trovero' un'altra, intanto penso a rinettere in forma il mio mezzo principale, ma niente piu up, solo normale manutenzione, ad esclusione forse per la sella, in attesa di tempi migliori.
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
Ragazzi :) domenica al deca di voghera ho visto la 8.1 nuova. Davvero bella e ben fatta cavolo! Ma la mia attenzione è caduta su una 29. Quella nera con le scritte di ogni colore. Credo la big 5.2 a voi come sembra? :) so che ha vbrake ecc ecc e c'e pure la 5.3 big ma bianca così non mi attira. La scimmia fa pensieri malati :(
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Quella nera con le scritte di ogni colore. Credo la big 5.2 a voi come sembra? :) so che ha vbrake ecc ecc e c'e pure la 5.3 big ma bianca così non mi attira. La scimmia fa pensieri malati :(

Si e' la 5.2 Big .. caspita ma e' magrina tanto come montaggio .. costa una cicca ma ha proprio poco poco..
La 5.3 Big e' gia' un bel passo in avanti .. e' montata dignitosamente ed e' una valida 29r .. e poi basta poco per renderla meno lattea e piu' mtb ;-)

bici121.jpg
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
Si e' la 5.2 Big .. caspita ma e' magrina tanto come montaggio .. costa una cicca ma ha proprio poco poco..
La 5.3 Big e' gia' un bel passo in avanti .. e' montata dignitosamente ed e' una valida 29r .. e poi basta poco per renderla meno lattea e piu' mtb ;-)

In effetti. Però quei colori a caso sono proprio al caso mio xD no vabbè leggendo bene ci sono belle differenze. Poi vabbè a casa ho pezzi su pezzi freni dischi ecc ecc. Mo vado a leggere bene sul sito btwin e confronto :)
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
Ottounobig? Mmmmmm sembra interessante. No vabbè il mio discorso è solo estetico. Bianca così è fantastica la 5.3. Poi ovvio è montata meglio. Sram freni a disco e molto altro. Credo anche il telaio sia diverso. Ma sono solo sogni erotici della scimmia :) tanto lei poi fruga nel portafoglio e trova solo nutrie intente a mangiare le scartoffie contenute li dentro. Di soldi nemmeno l'ombra. Da un amico sivende ho provato la lapierre prorace da 29 quella in alluminio e devo dire che il formato 29 mi ha sollecitato ormonalmente xD vabbè che è montata tamarra con hans dampf da 2.35 ant e post pedali flat e manubrio da 710 però cavolo è uno spettacolo. So che il confronto è strano ma immaginavo la big con quei dettagli...mmm scimmia porcellina! XD
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ottounobig? Mmmmmm sembra interessante. No vabbè il mio discorso è solo estetico. Bianca così è fantastica la 5.3. Poi ovvio è montata meglio. Sram freni a disco e molto altro. Credo anche il telaio sia diverso. Ma sono solo sogni erotici della scimmia :) tanto lei poi fruga nel portafoglio e trova solo nutrie intente a mangiare le scartoffie contenute li dentro. Di soldi nemmeno l'ombra. Da un amico sivende ho provato la lapierre prorace da 29 quella in alluminio e devo dire che il formato 29 mi ha sollecitato ormonalmente xD vabbè che è montata tamarra con hans dampf da 2.35 ant e post pedali flat e manubrio da 710 però cavolo è uno spettacolo. So che il confronto è strano ma immaginavo la big con quei dettagli...mmm scimmia porcellina! XD

lasciala stare, non vale proprio la pena. Poi visto lo stile della bike che hai ora il passaggio è obbligato ad una endurona. O sbaglio?
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
lasciala stare, non vale proprio la pena. Poi visto lo stile della bike che hai ora il passaggio è obbligato ad una endurona. O sbaglio?

Quello è vero. Era una scimmia passeggera xD si si andrebbe benissimo una enduro power. Dite che cambiando solo telaio gioverei qualcosa? Ma forse è meglio direttamente un enduro :) un amico ha una frw northrope. È caduto una volta e non l'ha più usata. Magari riesco a strappargli un prezzo amico xD però ora meglio non alimentare la scimmia :) sennò l'e bruta!
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
Ma sei tu a stuzzicarla però, se giri per sivende. ;)

Cmq, focalizza bene contro cosa vuoi aizzare la scimmia, perchè le 29er xc e le endurone forse sono le due cose più lontane che io riesca ad immaginare.

Effettivamente sono io in parte una scimmia xD vabbè hai ragione. Ma un motivo secondario era pure una bici da far usare alla donna quando viene da me. Vabbè è meglio stare fermi visto che sono pure musicista e la scimmia ha colpito già due mesi fa e ora sta facendo i conti malati per i biglietti di un concerto xD però cavolo a volte non penso che piano piano e con tanto amore sono riuscito a fare sta 6.3 cattiva. Perché sbolognarla per colpa della scimmia? Ok torno in me stesso :) basta sogni erotici inutili :)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Quello è vero. Era una scimmia passeggera xD si si andrebbe benissimo una enduro power. Dite che cambiando solo telaio gioverei qualcosa? Ma forse è meglio direttamente un enduro :) un amico ha una frw northrope. È caduto una volta e non l'ha più usata. Magari riesco a strappargli un prezzo amico xD però ora meglio non alimentare la scimmia :) sennò l'e bruta!

ho visto delle frw usate sui 400 euro, per me è un po' troppo pesantona, ma hanna l'aria di essere molto divertenti e robuste. Io una proposta al tuo amico la farei.
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
ho visto delle frw usate sui 400 euro, per me è un po' troppo pesantona, ma hanna l'aria di essere molto divertenti e robuste. Io una proposta al tuo amico la farei.

Dici? :) provo a chiedere. Tanto si è scimmiato sullo snowboard da due anni. Non considerava più la bici. Ricordo che aveva una manitou da 160 hayes strokep trail trasmissione sram ammo fox molla maxxis high roller? Ecc ecc. Appen lo vedo chiedo :) ma solo per info visto che a breve cambio lavoro quindi per un breve periodo sarò arido come il deserto xD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo