Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Non fa una piega! Ho provato diverse front, dalla piu' scrausa alla piu' figa in carbonchio ma non darei via la mia fullina neanche per una xc pronta da gara ... O meglio, lo farei per rivenderla e conprarmi un enduro al top!

Aggiungo per dire che i miei giro sono prettamente pedalati, al park ci vado raramente




Non c'è cazzi, se la MTB la usi per divertirti (e non intendo bruciare i single track al 45% di pendenza negativa a 40 all'ora, ma farci dei bei giri misti) c'è solo la full, IMHO.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
se la MTB la usi per divertirti (e non intendo bruciare i single track al 45% di pendenza negativa a 40 all'ora, ma farci dei bei giri misti) c'è solo la full, IMHO.

e allora aiutatemi a trovare una 9.1 o una 9.2 taglia M che valga la pena essere presa in considerazione!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
si anche se cambierei forcella, ma puoi montarci praticamente tutto, prendilo compreso di ammo, anche se oltre a quel telaio sul mercatino trovi varie offerte di telai sul genere

La forcella mi sa che va cambiata per forza, non so mica se il telaio 9.1/2 si possa montare con una forca da 100 :nunsacci: Cioè, tecnicamente è possibile, chiaro, ma mi sa che le geometrie andrebbero a donnine allegre. Sbaglio o ci vuole almeno un 120 ?
Magari la forca della 8.1 è allungabile..
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
lo dicono tutti....ma quando poi lo chiedi ai commessi fanno 1.000 storie facendoti capire che è impossibile...e ho letto che anche a qualcun altro è successo

Stessa cosa con la er1 al deca di genova...mille problemi e dato che mi sembrava di pregare pur pagando...ho evitato di proseguire...
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
La forcella mi sa che va cambiata per forza, non so mica se il telaio 9.1/2 si possa montare con una forca da 100 :nunsacci: Cioè, tecnicamente è possibile, chiaro, ma mi sa che le geometrie andrebbero a donnine allegre. Sbaglio o ci vuole almeno un 120 ?
Magari la forca della 8.1 è allungabile..

ok quindi telaio + forca da 120mmm

quanto dovrei pagare un telaio decente?
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
La forcella mi sa che va cambiata per forza, non so mica se il telaio 9.1/2 si possa montare con una forca da 100 :nunsacci: Cioè, tecnicamente è possibile, chiaro, ma mi sa che le geometrie andrebbero a donnine allegre. Sbaglio o ci vuole almeno un 120 ?
Magari la forca della 8.1 è allungabile..



Ho avuto la 9.1 con forca muletto da 100, aspettando che tornasse quella da 120.

Non è che non si guidi... ma è proprio sprecata con 100, ecco.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ok quindi telaio + forca da 120mmm

quanto dovrei pagare un telaio decente?

Come dice Sciuscia, puoi montare la forca da 100 per iniziare ma poi ci vuole decisamente una 120-140. La Recon della 8.1 si dovrebbe poter portare a 120 :nunsacci:

Il costo del telaio+ammo non saprei, dipende dall'anno e da come è tenuto.Molto molto indicativamente 250 €

[MENTION=75524]giamma983[/MENTION]: tu il tuo a quanto l'hai venduto ?
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Come dice Sciuscia, puoi montare la forca da 100 per iniziare ma poi ci vuole decisamente una 120-140. La Recon della 8.1 si dovrebbe poter portare a 120 :nunsacci:

Il costo del telaio+ammo non saprei, dipende dall'anno e da come è tenuto.Molto molto indicativamente 250 €

[MENTION=75524]giamma983[/MENTION]: tu il tuo a quanto l'hai venduto ?

Come sopra... Sui 200 conpreso di ammo, per fortuna di compra e sfortuna di chi vende, i telai rr non tengono un gran valore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo