Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Anche se non si tratta più di xc, posto qua una foto della mia biga visto che cmq sempre rockrider è..

nyqydury.jpg
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
...sono ancora dei vostri...ho appena preso un telaio 9.1 di fine Maggio 2013 con ammo, reggisella e sella praticamente nuovo. scontrino e garanzia a vita...

ah, se a qualcuno servisse il dato del peso di un telaio 9.1 "nudo", solo con ammo è 3,07 kg...un bel mattoncino...
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
...sono ancora dei vostri...ho appena preso un telaio 9.1 di fine Maggio 2013 con ammo, reggisella e sella praticamente nuovo. scontrino e garanzia a vita...

ah, se a qualcuno servisse il dato del peso di un telaio 9.1 "nudo", solo con ammo è 3,07 kg...un bel mattoncino...

minchia, :-)
Come la monterai ora?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
...sono ancora dei vostri...ho appena preso un telaio 9.1 di fine Maggio 2013 con ammo, reggisella e sella praticamente nuovo. scontrino e garanzia a vita...

ah, se a qualcuno servisse il dato del peso di un telaio 9.1 "nudo", solo con ammo è 3,07 kg...un bel mattoncino...

Bravo ab... Proprio bello il telaio che mi hai fatto vedere in pm... Non preoccuparti del peso... Un telaio full va abbastanza impressione come peso rispetto al front, ma calcola che si porta dietro un ammortizzatore, il neuf.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Come la monterai ora?

Bravo ab... Proprio bello il telaio che mi hai fatto vedere in pm... Non preoccuparti del peso... Un telaio full va abbastanza impressione come peso rispetto al front, ma calcola che si porta dietro un ammortizzatore, il neuf.

eccoci...vi metto una foto (venuta male...) del telaio in questione.
purtroppo ho avuto una disavventura. ho comprato una bici usata on line (mai più...lo sconiglio sempre agli altri e poi l'ho fatto io...) e mi è arrivata danneggiata (al 99% dal corriere) e quindi con telaio inutilizzabile ma parzialmente rimborsato dal venditore. così ho acquistato questo e lo monterò con i pezzi che riuscirò a recuperare dall'altra bici.
cerchi Mavic X317 con mozzi LX
freni LX
manettini LX
forcella Reba dualair
guarnitura XT
deragliatore XT nuovo (direct mount)
cambio XT
m.c. XT nuovo
serie sterzo nuova
ah...dimenticavo...prezzo del telaio...200 €...
 

Allegati

  • DSC00697.jpg
    DSC00697.jpg
    40,6 KB · Visite: 46

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
eccoci...vi metto una foto (venuta male...) del telaio in questione.
purtroppo ho avuto una disavventura. ho comprato una bici usata on line (mai più...lo sconiglio sempre agli altri e poi l'ho fatto io...) e mi è arrivata danneggiata (al 99% dal corriere) e quindi con telaio inutilizzabile ma parzialmente rimborsato dal venditore. così ho acquistato questo e lo monterò con i pezzi che riuscirò a recuperare dall'altra bici.
cerchi Mavic X317 con mozzi LX
freni LX
manettini LX
forcella Reba dualair
guarnitura XT
deragliatore XT nuovo (direct mount)
cambio XT
m.c. XT nuovo
serie sterzo nuova
ah...dimenticavo...prezzo del telaio...200 €...
Telaio molto bello, però a noi puoi dirlo che in realtà non volevi tradire il Deca e quando è arrivato il pacco con la Ktm l'hai preso a martellate in preda ad un raptus... :smile:
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
eccoci...vi metto una foto (venuta male...) del telaio in questione.
purtroppo ho avuto una disavventura. ho comprato una bici usata on line (mai più...lo sconiglio sempre agli altri e poi l'ho fatto io...) e mi è arrivata danneggiata (al 99% dal corriere) e quindi con telaio inutilizzabile ma parzialmente rimborsato dal venditore. così ho acquistato questo e lo monterò con i pezzi che riuscirò a recuperare dall'altra bici.
cerchi Mavic X317 con mozzi LX
freni LX
manettini LX
forcella Reba dualair
guarnitura XT
deragliatore XT nuovo (direct mount)
cambio XT
m.c. XT nuovo
serie sterzo nuova
ah...dimenticavo...prezzo del telaio...200 €...

Solo 200€!!!! Ma che culo! È da un po che lo cerco
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
eccoci...vi metto una foto (venuta male...) del telaio in questione.
purtroppo ho avuto una disavventura. ho comprato una bici usata on line (mai più...lo sconiglio sempre agli altri e poi l'ho fatto io...) e mi è arrivata danneggiata (al 99% dal corriere) e quindi con telaio inutilizzabile ma parzialmente rimborsato dal venditore. così ho acquistato questo e lo monterò con i pezzi che riuscirò a recuperare dall'altra bici.
cerchi Mavic X317 con mozzi LX
freni LX
manettini LX
forcella Reba dualair
guarnitura XT
deragliatore XT nuovo (direct mount)
cambio XT
m.c. XT nuovo
serie sterzo nuova
ah...dimenticavo...prezzo del telaio...200 €...


E alla fine sei rimasto su Deca, montala e posta le foto...

Complimenti non solo al telaio ma anche ai compnenti.. :celopiùg:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
purtroppo solo 100....vedremo più in la il da farsi....per ora voglio montare la bici e pedalare...
per il peso credo che saremo oltre i 14 kg...forse sotto se non monterò reggisella telescopico e sella SMP Hybryd
La mia non l'ho mai pesata con molta attenzione, ma con i pedali mi pare stesse poco oltre i 14Kg (M).
Quindi la tua, con componenti migliori, Reba in primis, dovrebbe essere sotto. Comunque vedremo quando è pronta ;-)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
La mia non l'ho mai pesata con molta attenzione, ma con i pedali mi pare stesse poco oltre i 14Kg (M).
Quindi la tua, con componenti migliori, Reba in primis, dovrebbe essere sotto. Comunque vedremo quando è pronta ;-)

pazientate....ho preso alcune cose e gli attrezzi mancanti su Probike...martedì dovrebbe arrivare tutto e comincio a montare...sperando di non far danni :omertà:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
purtroppo solo 100....vedremo più in la il da farsi....per ora voglio montare la bici e pedalare...

si narra che le reba siano modificabili, recuperando un paio di cm di escursione. Questa modifica, secondo la leggenda, va fatta insieme alla manutenzione standard (meglio in una notte di luna piena).

Io, quando ho avuto il problema della forca con meno escursione del telaio, non ne sono venuto a capo con nessun meccanico/sivende. Ho risolto vendendo e ricomprando una forcella.

Però tu potresti essere più tignoso e venirne a capo, anche perchè la reba è una ottima forca....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo