Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
In merito all argomento della doppiatura, io sulla mia ho lasciato la 22 e la se onda l'ho portata a 36...la 32 era davvero poco utilizzabile sapendo di non avere più la 44...

Con questa combinazione vado ovunque..
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
La 6.5 come si comporta in salita?
A livello di ammo e forca?

Ovviamente domanda rivolta a chi la possiede.
Ho un amico che vorrebbe iniziare, ma senza spendere un capitale....full per via della schiena.

Grazie
 

vasco9519

Biker popularis
2/4/13
95
0
0
Acireale
Visita sito
Ragazzi mi è appena arrivato il pulisci catena della barbieri, dentro c'erano i due flaconcini ma non ho capito almeno per lo sgrassante come usarlo :( devo diluirlo o usarlo puro? e come olio cosa mi consigliate per la trasmissione? avevo letto di olio al teflon ma non ne conosco nessuno, quali sono i più usati? (i nomi :) ) Grazie a tutti !
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
La 6.5 come si comporta in salita?
A livello di ammo e forca?

Ovviamente domanda rivolta a chi la possiede.
Ho un amico che vorrebbe iniziare, ma senza spendere un capitale....full per via della schiena.

Grazie

Ciao, la usa la mia ragazza e ho avuto modo di usarla pure io... Direi una più che onesta full per quello che costa e contrariamente a quello che si può pensare, se il sag viene regolato bene in base al peso del biker, il bobbing è davvero minimo.. A parer mio hanno fatto un più che buon lavoro..

Cmq ho pure fatto un video mentre pedalò, dove faccio vedere che il bobbing è davvero ridotto...

Insomma, nulla a che vedere con tutte le serie 6 rr
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
probabilmente è il para nipli che ti evita forature alla camera d'aria per colpa dei raggi (non vorrei dire una cavolata)
Però effettivamente me lo sono sempre chiesto, vedendoli anche io dal vivo sembrano decentemente sigillati
 

marco_sub

Biker serius
15/6/10
192
0
0
BS provincia
Visita sito
Bike
RR 8.3
Il dubbio mi è venuto perchè su altri cerchi il "nastro" che ripara le teste dei raggi è molto più leggero. Questo mi sembra molto più spesso e che faccia un effetto isolante sul cerchio...:nunsacci:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
comunque, googolando un po' ho visto che non sono tubeless. Chi ce li ha ha dovuto usare il kit di conversione ..sob..

Esatto. Io pensavo di comprarle in futuro per la mia, ma forse mi indirizzerò (se e quando sarà) su qualcosa che sia già tubeless, come delle Shimano che al momento sono vendute a 161€ (anziché 171€) in offerta su Probikeshop (le più economiche tubeless sul sito).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo