Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
ragazzi ma le spedizioni alla deca che ieri ammontavano a 6.50euro e adesso sono 8.50euro. Stanno diventando furbi anche al deca?

Forse dipende dagli oggetti?...

Cmq in questi giorni se sceglievi il ritiro presso un TNT Point era gratuita, prova a dare un'occhiata.

P.S.: Per i miei gusti fanno i furbi già di loro, certe volte pure troppo secondo me... :spetteguless:
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
No l'oggetto é lo stesso. Comunque il ritiro al tnt point é una presa in giro nel mio caso che dovrei fare 30km per arrivare al tnt.

Si scusami non avevo letto del cambio da ieri ad oggi... che dire :nunsacci:

Il ritiro è relativo... per me stessa cosa, quello più vicino è a circa 60km di distanza :hahaha:

Però cercando nell'apposita casella col Cap, c'è un negozietto qui da me che risulta, forse funge anche da Tnt point.

Prova a dar un'occhiata.
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Il ritiro presso i TNT point non è inteso nella locale sede TNT, ma presso piccoli punti vendita (cartolerie per esempio) a cui TNT si appoggia. La vera fregatura sta nel fatto che il plico deve essere non solo di peso limitato, ma anche di dimensioni ridottissime. Mi è capitato con l'ultimo ordine che ho fatto: speravo di poter usufruire della spedizione gratuita (essendo in Sardegna Deca mi fa pagare di più la spedizione), ma avendo inserito una felpa nell'ordine non rientravo più.
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Il ritiro presso i TNT point non è inteso nella locale sede TNT, ma presso piccoli punti vendita (cartolerie per esempio) a cui TNT si appoggia. La vera fregatura sta nel fatto che il plico deve essere non solo di peso limitato, ma anche di dimensioni ridottissime. Mi è capitato con l'ultimo ordine che ho fatto: speravo di poter usufruire della spedizione gratuita (essendo in Sardegna Deca mi fa pagare di più la spedizione), ma avendo inserito una felpa nell'ordine non rientravo più.

Tutto chiaro, ciò spiega appunto il fatto che mi risultava un negozietto di informatica dalla ricerca nel sito.

Io avevo inserito una coppia di pedali flat nel carrello e almeno quelli rientravano come peso e dimensioni.

Però poi non li ho comprati :rosik:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Altro che mortazza... :paur:

Avanti Ale, se è il pesce d'aprile in ritardo ti perdoniamo

:via!:

No no... Sarei tentato di postare la transazione del pagamento...

Alla fine serve gamba per andare in bici...una bdc la tira su bene... Questa mi sembra un ottima biga... Sinceramente, non conoscendo nulla di BDC, mi sono basato sul prezzo...
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Certo che è un'ottima biga... oltre al top di tutto il catalogo b-Twin. Complimenti allora.

Non avendone nè parlato nè accennato nulla era di certo un evento inaspettato... O_o

Anche io quando posso seguo il criterio "chi più spende meno spende" o di puntare subito a qualcosa di serio, però stica**i, per fare gamba potevi risparmiarti un paio di millini :mrgreen:

Io mi sarei fatto una Nomad Carbon :sbavon:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
;)

Proprio l'altro giorno mi predicevano che, prima o poi, chi va in mtb, prende anche la bdc. Pensavo che fosse arrivato il tuo momento della bdc;)

No no, io e le bdc proprio non andiamo d'accordo...

Non mo alletta per niente girare in mezzo al traffico delle auto...

La mtb di restituisce adrenalina in discese impegnative... La bcd certe cose non le trasmette...
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
:arrabbiat:

Dopo questa, ti meriti un colpo in testa di trespolo del Deca che mi hai fatto prendere al posto dell'altro mettendo la foto sbagliata.

Lo sapevo :hahaha:

P.S.: (domani lo vado a cambiare ;.=9/)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo