Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Credo che vendano boccole corte, per chi non monta il bash...

Sì, vero.

A sto punto o rimonti la tripla e aspetti che arrivi la nuova corona col bash, oppure se non vuoi rimettere la tripla e vuoi risparmiare ti conviene però andare in ferramenta e comprarti quattro rondelle in ottone(quelle che si usano per spessorare i cardini delle porte), le avevo pagate una decina di centesimi tutte e 4, le avevo messe sulla 9.1 dopo aver tolto la tripla, ma senza mettere il bash, pochissima spesa e tanta resa, pure esteticamente stavano bene.

Una boccola corta dal ciclista l'avevo pagata 2 euro.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Sì, vero.

A sto punto o rimonti la tripla e aspetti che arrivi la nuova corona col bash, oppure se non vuoi rimettere la tripla e vuoi risparmiare ti conviene però andare in ferramenta e comprarti quattro rondelle in ottone(quelle che si usano per spessorare i cardini delle porte), le avevo pagate una decina di centesimi tutte e 4, le avevo messe sulla 9.1 dopo aver tolto la tripla, ma senza mettere il bash, pochissima spesa e tanta resa, pure esteticamente stavano bene.

Una boccola corta dal ciclista l'avevo pagata 2 euro.

Come spessore quando devono essere? Faccio riferimento alla spessore della corona tolta?
 

angiolone

Biker serius
11/9/12
152
0
0
Italia
Visita sito
Ci sono anche io a farti compagnia :)))

Ci sono anche io angiolone :)

mi fa piacere che ci siano nuovi adepti!!! come vi state trovando?

Tranquillo, io sono rimasto fedele alla scelta fatta! In questo periodo invernale la biga non l'ho usata per questo mi sono un po' eclissato... Ma che voglia che ho di rimontarci sopra!!! Troppi impegni, maltempo, non ho il vestiario invernale... Se ne riparla a primavera quando la stagione sciistica sarà finita :)

ti capisco, l'inverno è una brutta bestia, io mi ritengo fortunato, perchè ho iniziato ad andare in bici durante la stagione invernale. Quindi il mio primo completo è stato appunto quello invernale, che è il più costoso! io oggi dopo mooolto tempo che non salivo ho fatto 25km misto sterrato asfalto, grande fatica, ma anche grande soddisfazione come ai vecchi tempi!

Ci sono anche io angiolone :)

Nono al contrario: io la sto riassemblando.;)

non vale!:smile: adesso la usi solo come muletto giusto?
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Ci sono anch'io Angiolone, e, salvo miracoli, continuerò ad esserci ancora per un bel po'. E se anche il miracolo dovesse accadere, terrei comunque la 5.3 per gli spostamenti urbani.

Per il discorso meteo, fortunatamente qui le temperature non sono quasi mai troppo rigide, e continuo a pedalare sia per gli spostamenti urbani, anche notturni, che nelle uscite domenicali. Certo, a volte con la pioggia so torna un po' infangati, ma il divertimento rimane intatto.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
non vale!:smile: adesso la usi solo come muletto giusto?

Se riesco a rimontarla, diventerà il mio muletto, forse la monterò con gomme strette non troppo tassellate e la trasformerò nella biga da "gamba". Pesa pure un botto, per cui è perfetta per il potenziamento muscolare.

Sfiga vuole che avrei bisogno del muletto nel prossimo we, ma sicuramente la biga non sarà pronta...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, vi preannuncio l arrivo di una nuova rr in famiglia...

La nuova 6.5 che siamo andati a vedere stasera... Ed ho potuto constatare con mano che non è per nulla male... Ho visto anche una 6.3 ma la 6.5 è altra roba... Più leggera, bella e con un ammo ad aria... Regolabile a piacimento...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ragazzi, vi preannuncio l arrivo di una nuova rr in famiglia...

La nuova 6.5 che siamo andati a vedere stasera... Ed ho potuto constatare con mano che non è per nulla male... Ho visto anche una 6.3 ma la 6.5 è altra roba... Più leggera, bella e con un ammo ad aria... Regolabile a piacimento...

ma la 5.3 l'hai piazzata?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Non ancora ma penso che andrà via a breve... Un sentore...

Cmq l ha vista e le è piaciuta subito... Almeno con la vendita della 5.3 riprendiamo qualcosa... L ho messa a 270 euro... Non mi sembra male come prezzo visto che ci sono vari upgrade... Poi come ben sapete è nuova..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo