Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ragazzi, per essere insicurezza, quanto deve stare dentro il reggisella nel piantone reggisella?

Perché io avendo preso una m sono al limite(ho preferito per una questione di maneggevolezza visto che cmq sono tra m e l e su bici am/enduro si punta più all agilità) e vorrei sapere fino a che punto posso alzare la sella..

Controlla in fondo al reggisella, dovresti avere un segno (difficile che si sia già cancellato) con scritto "minimum insertion".

Deve stare dentro almeno fino a quel punto...
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.995
889
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
yes

se devi andare ancora piu su vuol dire che c'è qualcosa che non va, o hai cannato un po la taglia o stai regolando la sella troppo in alto...oppure il tuo fisico è proporzionato in modo diverso rispetto al modello seguito per realizzare la bici...

comunque mal che vada esistono reggisella anche molto lunghi...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
yes

se devi andare ancora piu su vuol dire che c'è qualcosa che non va, o hai cannato un po la taglia o stai regolando la sella troppo in alto...oppure il tuo fisico è proporzionato in modo diverso rispetto al modello seguito per realizzare la bici...

comunque mal che vada esistono reggisella anche molto lunghi...

No, diciamo che su una scala di lunghezza reggisella da uno a 7,dove 7 è il limite massimo, io sono ad un 5....Quindi dovrebbe essere ok..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo