Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Disco da 180 anteriore hs1,impianto freni deore 395,sella italia, gomme saguaro latticizzate, ulteriore coppia di cerchi per disco e compatibili vbrake, pedali flat a pin removibili

Prezzo 270 euro

non ho capito se la vendi coi cerchi neri originali o con i cerchi che hai comprato dopo disco/v-brake....o tutti e 4....
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Oggi ho avuto un lampo di genio (o colpo da decerebrato?) per rivoluzionare l'estetica della biga:
- Vorrei senza incorrere in costi e giri enormi dare al telaio un effetto tipo: http://www.madmaxmovies.com/mad-max-interceptor/mad-max-2-opening-chase.jpg

Ovvero un'effetto vissuto,rovinato,trascurato (e nn dite che basta nn lavarla!:hahaha:)
http://it.123rf.com/photo_4703292_s...-fino-vintage-rimasto-nel-deserto-di-rot.html

- Applicare nastro adesivo sui foderi della forca per lo stesso motivo a mo'di ingessatura (nn troppo spessa se no crea problemi con gomme e raggi)


Che ne dite?
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Oggi ho avuto un lampo di genio (o colpo da decerebrato?) per rivoluzionare l'estetica della biga:

Ho capito che vuoi che sembri un vecchio rottame.

Questo potrebbe crearci la coda di detrattori deca pronti a dire che non devi fare niente.;)

Quello che non ho capito è la tecnica che vorresti usare. Nastro adesivo? Il colore di fondo della biga cos'è? nero?
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Ho capito che vuoi che sembri un vecchio rottame.

Questo potrebbe crearci la coda di detrattori deca pronti a dire che non devi fare niente.;)

Quello che non ho capito è la tecnica che vorresti usare. Nastro adesivo? Il colore di fondo della biga cos'è? nero?

Nero... chiedevo se con qualche tecnica particolare si potesse dare l'idea della ruggine e dello scolorimento... il nastro pensavo di usarlo solo sugli steli per farli "grossi" e dargli un'effetto malconcio
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Guardate qua...

Funziona alla perfezione.. La corona è una Truvativ da 36t...

Domani accorcio la catena e regolo tutto a puntino..
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1359650654056.jpg
    uploadfromtaptalk1359650654056.jpg
    62,8 KB · Visite: 14
  • uploadfromtaptalk1359650666092.jpg
    uploadfromtaptalk1359650666092.jpg
    63,5 KB · Visite: 15

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Un mio amico vorrebbe prendere una bici e provare a venire in giro con me, il budget massimo consente solo una 5.1, dite che se lo porto a fare un po' di xc collinare la forcella e cerchi tengono? Ho guardato qualche usato ma sotto i 200 e' davvero dura, oltre che serve la M. Ho provato a portarlo almeno verso la 5.2 ma non ce' verso.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Un mio amico vorrebbe prendere una bici e provare a venire in giro con me, il budget massimo consente solo una 5.1, dite che se lo porto a fare un po' di xc collinare la forcella e cerchi tengono? Ho guardato qualche usato ma sotto i 200 e' davvero dura, oltre che serve la M. Ho provato a portarlo almeno verso la 5.2 ma non ce' verso.

Se vuoi c è la mia.. Sai com è stata curata...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Si ma e' grande e poi come ho detto deve stare sotto i 200. Basterebbe gli durasse una stagione, il tempo che si appassioni un po. Se gli si spacca subito mi sa che la butta nel cassonetto e mai piu' bici.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.994
888
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
una 5.2 usata o qualche vecchia mtb di marca a meno di 200 la si trova...

cmq io ho girato per anni con una pininfarina...con un po di cautela, mai un problema...quindi...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ragazzi, vi preannuncio l arrivo di una nuova rr in famiglia...

La nuova 6.5 che siamo andati a vedere stasera... Ed ho potuto constatare con mano che non è per nulla male... Ho visto anche una 6.3 ma la 6.5 è altra roba... Più leggera, bella e con un ammo ad aria... Regolabile a piacimento...

ma la 6.5 l'hai già presa o aspetti di vendere prima la 5.3?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo