Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
eccola, ma non la ricordavo così cancelletto... http://www.decathlon.it/rockrider-64-id_8103218.html

ho editato il mess. sopra

No no, per 100 euro meglio la 6.5...Più facile da rimediare in negozio perché appena uscita, un ammo posteriore ad aria invece che il mollone tipo 6.0

Anche se non ha il neuf e si verifica del bobbing, si può sempre trovare un offerta sul mercatino per un bloccabile se ne sentirà la necessità.. Ma lei non pesa molto, quindi con un buon setting dell ammo, si può ridurre molto il bobbing secondo me..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
No no, per 100 euro meglio la 6.5...Più facile da rimediare in negozio perché appena uscita, un ammo posteriore ad aria invece che il mollone tipo 6.0

Anche se non ha il neuf e si verifica del bobbing, si può sempre trovare un offerta sul mercatino per un bloccabile se ne sentirà la necessità.. Ma lei non pesa molto, quindi con un buon setting dell ammo, si può ridurre molto il bobbing secondo me..

mi sembra anche esteticamente più guardabile....
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
la 6.4 la ho vista la scorsa settimana alla decathlon di faenza! non aveva però quella sospensione al posteriore.. non ricordo il modello preciso!
dal vivo era cmq molto più bella che in foto, ma moooolto! in foto non la si può vedere..eheh

il prezzo era di 499 e la avevano in sola taglia M! se non fosse stato che avevo la macchina piena di valige la avrei portata a casa per la mia ragazza! ringrazio quelle valige, in quanto pochi giorni dopo con 299 ho portato a casa telaio red rose con Reba Sl! ahah
 

Ale051

Biker popularis
27/7/11
78
0
0
Bologna
Visita sito
io ho avuto fortuna con la mia 6.4 perché l'ho trovata con 12 km fatti (scontrinata 20 giorni prima del mio acquisto) a 360€ :celopiùg: (partiva da 500..l'ho fatto ribassare un po' mostrandogli il contante xD) usata solo per fare un giretto al parco locale xD l'ho trovata su ebay annunci, quindi prova a guardare anche lì o subito.it . In negozio era ancora "in stock" e costava 609€.
Al decathlon di Bologna ne son rimaste 3 mi pare: 2 del 2011, e una del 2012 (come la mia). Quelle del 2011 hanno un telaio obbrobrioso :nunsacci: e sembrano bici da nonna per fare la spesa. Quelle del 2012 tutta un'altra cosa...
guarda un po':

image.php


ahahah

tra la 6.5 e la 6.4 cambia più il prezzo che la componentistica a mio parere... buona ricerca comunque :)
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.995
889
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
allora mi spiace ma di quelle gomme postate nessuna va bene col fango...alcune sono dal tassello basso e fitto, fra le quattro la nobby nic forse è la migliore ma anche lei non eccelle in quel campo...
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.995
889
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
ps. tra le gomme che costano poco, potresti vedere le ritchey z-max, me ne avevano parlato bene, non sono di certo gomme da fango ma a sto punto...si possono sperimentare!
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
guarda il lato positivo...se ti scappa il piede i buchi sullo stinco saranno pochi...:smile:

scherzi a parte non so come siano i cuscinetti...:nunsacci:

Si, quello e' il vantaggio.;) sono, insieme agli exustar, i pedali flat piu' leggeri del mercato (360g), c'qualcosa sotto (320/340) ma il prezzo decolla e non te la cavi con meno di 150 eurini... Appena sopra come peso, di pochissimo, ci sono i subsin master del decathlon.

Questi esteticamente sono piu' belli degli exustar, che pero' grippano di piu' perche hanno piu' pin.

Facci sapere, anche come si comportano i cuscinetti, perche' prima o poi mi uno dei due me lo porto a casa.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, per essere insicurezza, quanto deve stare dentro il reggisella nel piantone reggisella?

Perché io avendo preso una m sono al limite(ho preferito per una questione di maneggevolezza visto che cmq sono tra m e l e su bici am/enduro si punta più all agilità) e vorrei sapere fino a che punto posso alzare la sella..
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.995
889
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
di norma c'è un segno...
comunque io dono della parrocchia che dice di farlo arrivare almeno sott la saldatura dell'orizzontale o li intorno, quindi ad occhio e croce saranno 4-5cm.
Però piu entra dentro e meglio è (come sempre nella vita :smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo