Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
:il-saggi:

se questa è infangatissima io sono donna!
mai visto una bici veramente veramente infangata?
teaser.jpg

ecco qui cominciamo a ragionare!!!

ciò :il-saggi:



Ho corretto il superlativo una volta visto come appariva la mia foto... non rende giustizia alla gomme, avevano tirato su tre chili di roba un attimo prima, e dopo c'era una salita con terra smossa che si è attaccata pure lei... avevo finito le bestemmie, sarò stato fuorviato dalla fatica :smile: .
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
io ho il peruzzo verona (55€, 130 km\h in autostrada e la bici non si è mossa di un mm.) guardate la discussione linkata da lucanervi
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
AGGIORNAMENTO: Stamattina ho chiamato Deca...e mi hanno detto che la bici è arrivata MERCOLEDI.... mi hanno detto che mi dovevano chiamare ma non l hanno fatto (non si sà il perchè) menomale ho deciso di chiamarli altrimenti chi sà quanti altri giorni avrei aspettato loro notizie.Quindi me la vado a prendere questa sera...sperando di concludere questa storia...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
AGGIORNAMENTO: Stamattina ho chiamato Deca...e mi hanno detto che la bici è arrivata MERCOLEDI.... mi hanno detto che mi dovevano chiamare ma non l hanno fatto (non si sà il perchè) menomale ho deciso di chiamarli altrimenti chi sà quanti altri giorni avrei aspettato loro notizie.Quindi me la vado a prendere questa sera...sperando di concludere questa storia...


Dai buono, peccato per la chiamata in ritardo ma sono stati più bravi di qualsiasi corriere.

(Per la cronaca, visto che ne ho viste alcune a BO, quanto hai pagato la tua 9.1 2011?)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Siamo in due... Appena ricomincia la bella stagione ne prendo uno anche io... Impensabile fare i km in macchina con bici buttate dentro che alla prima buca o dosso, ballano... Non esiste... Figuriamoci che voglio farmi anche un we a Livigno... 400 km a/r con le bighe messe così sarebbe una follia...

esatto..io l'ho fatto..te lo sconsiglio proprio!!!
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Dopo la pioggia che e' caduta in questi ultimi giorni le strade si sono scassate piu' che mai :) eccovi qualche foto del piccolo giro che ho fatto stamane prima che la tempesta di pioggia mi colpisse :)
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
eravamo talmente sudati che una volta su, con il tempo schifoso ed il vento pazzesco, il passamontagna e' stata la mia salvezza per gola,orecchie e cervicale ;)
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
AGGIORNAMENTO: HO RITIRATO LA 9.1 2011§°(nuova), della mia 9.1 2011 non ve ne era traccia sicuramente starà buttata in magazzino..
cmq oltre al fatto che a sentire i freni me so detto SPERAMO si rodino come gli altri che erano uno spettacolo...in secondo devo rigirare un altra volta l ammo..e regolare forca e ammo, ma soprattutto..
HO NOTATO CHE LE PLASTICHE DEI MANETTINI SUPERIORI DELL SLX SONO INVERTITI RISPETTO A QUELLI VECCHI.. la parte piatta sta rivolta verso avanti e quella piu bombata verso di me.. sull altra bici erano montati al contrario.. ok che sono rapidfire e quindi funzionano sia se li tiri sia se li spingi anche se cosi invertiti sono piu lontani se li si aziona spingendoli con il pollice, ma non capisco il motivo del montaggio invertito.. qualcuno sa il motivo??
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
AGGIORNAMENTO: HO RITIRATO LA 9.1 2011§°(nuova), della mia 9.1 2011 non ve ne era traccia sicuramente starà buttata in magazzino..
cmq oltre al fatto che a sentire i freni me so detto SPERAMO si rodino come gli altri che erano uno spettacolo...in secondo devo rigirare un altra volta l ammo..e regolare forca e ammo, ma soprattutto..
HO NOTATO CHE LE PLASTICHE DEI MANETTINI SUPERIORI DELL SLX SONO INVERTITI RISPETTO A QUELLI VECCHI.. la parte piatta sta rivolta verso avanti e quella piu bombata verso di me.. sull altra bici erano montati al contrario.. ok che sono rapidfire e quindi funzionano sia se li tiri sia se li spingi anche se cosi invertiti sono piu lontani se li si aziona spingendoli con il pollice, ma non capisco il motivo del montaggio invertito.. qualcuno sa il motivo??

sta cosa mi incuriosisce, puoi postare le foto? :nunsacci:
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
sta cosa mi incuriosisce, puoi postare le foto? :nunsacci:



il manettino ha la parte piatta in avanti..e rimane comodo azionarlo con l indice tirandolo indietro,mentre per spingerlo risulta piu lontano e meno comodo ergonomicamente ovviamente sia spingendolo sia tirandolo si sale sempre verso il rapporto piu pesante..anche se purtroppo cosi invertito è rivolto piu verso l alto quindi con il pollice non è raggiungibile in modo naturale..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Taglia M ce n'era una qui a Brescia.. e penso ci sia ancora.

e pensare che c'è gente che cerca una full decente non spendendo cifre assurde...a quel prezzo la 9.1, secondo me, rimane la prima in classifica e la gente avrebbe dovuto accaparrarsele facendole sparire, invece ancora si trovano...bah...:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo