Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
Altra cosa.. faccio fatica a portare la catena al rapporto anteriore piu esterno.. devo regolare i fine corsa del deragliatore???
ora come ora devo spingere fino in fondo e tenere la levetta altrimenti cicca e rimane a metà il deragliatore
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Cmq Sampei ha ragione .. qui sotto la foto della 9.9 che differisce per un bel po' di cose e per il prezzo dalla 9.1 ma quel bullone e' identico alla 9.2 e 9.1 .. e non c'entrano i prezzi superiori ..

big_800PX_69696964.jpg
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Altra cosa.. faccio fatica a portare la catena al rapporto anteriore piu esterno.. devo regolare i fine corsa del deragliatore???
ora come ora devo spingere fino in fondo e tenere la levetta altrimenti cicca e rimane a metà il deragliatore

La mia non riusciva ad andare sul rampichino .. ho dovuto regolare quel cesso di Tourney perche' ci riuscisse.
Devi lavorare sulle due vitine in modo che tirando la levetta vedi il deragliatore lavorare fino in fondo.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Altra cosa.. faccio fatica a portare la catena al rapporto anteriore piu esterno.. devo regolare i fine corsa del deragliatore???
ora come ora devo spingere fino in fondo e tenere la levetta altrimenti cicca e rimane a metà il deragliatore

prima di toccare i finecorsa prova a tirare il cavo svitando il registro sul comando
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
Cmq Sampei ha ragione .. qui sotto la foto della 9.9 che differisce per un bel po' di cose e per il prezzo dalla 9.1 ma quel bullone e' identico alla 9.2 e 9.1 .. e non c'entrano i prezzi superiori ..

big_800PX_69696964.jpg

stasera ci devo passare per riportare il vecchio cd dell altra 9.1 ho stampato una foto del componente e gli dico se me lo rimediano!! sentiamo se mi mandano a cagare o ce li devo mandare io!! :hahaha:
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
ah, chiaro, grazie per aver fugato il dubbio sul codice della strada.

Si .. il codice parla chiaro .. ma siamo passati piu' volte davanti a vigili - polizia - carabinieri e nessuno ne ci ha fermato ne contestato cartelli che mancavano e/o targa illeggibile.
Tutto come al solito sta a comportarsi bene e non correre .. sono elastici anche loro.
E nota che quando partiamo in gruppo siamo un bel po' di macchine .. non una sola
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
immagino...mi sto confondendo ultimamente con sta storia di hero 2 o hero3, ma comunque il problema non si pone perche' esce totalmente dal mio budget e anche se avessi a disposizione questi soldi per logica li dovrei spendere prima sulla biga, ma tutto puo' succedere:)

Vero, però la gopro spesso è un acquisto di gruppo. La prende il gruppo, poi quello che materialmente la tiene, vince lo sbattimento di averla il testa e di fare i montaggi dopo il giro.;)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Si .. il codice parla chiaro .. ma siamo passati piu' volte davanti a vigili - polizia - carabinieri e nessuno ne ci ha fermato ne contestato cartelli che mancavano e/o targa illeggibile.
Tutto come al solito sta a comportarsi bene e non correre .. sono elastici anche loro.
E nota che quando partiamo in gruppo siamo un bel po' di macchine .. non una sola


non è per la multa, è che in caso di incidente (sgratt, sgratt) l'assicurazione
della controparte si attacca a tutto pur di non pagare!

pensaci!

ciò
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
immagino...mi sto confondendo ultimamente con sta storia di hero 2 o hero3, ma comunque il problema non si pone perche' esce totalmente dal mio budget e anche se avessi a disposizione questi soldi per logica li dovrei spendere prima sulla biga, ma tutto puo' succedere:)

io ho la hero1 1080p ed è favolosa...la presi da un venditore online in america e la pagai 210euro (la motorsport) mentre in italia i se la trovavi(ancora non la conosceva nessuno) gia costava 340euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo