Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
L'altro giorno Tecnica con amici (Surplace, slalom, figura dell'otto, Equilibrio, salti, Bunny Hop superando ostacoli, e tante altre cose etc. etc..) e l'amico ha pizzicato con il suo cel, la RR 5.3 saltando...

Dopo che ci prendi la mano inizi a osare sempre di più!!!
 

Allegati

  • foto_270682.jpg
    foto_270682.jpg
    59,7 KB · Visite: 56

Chry

Biker popularis
23/8/12
57
0
0
Visita sito
cambiate le manopole della 5.3 con le funn nere, me le ha date un amico, insieme alla sella wtb ed i pedali che ho sostituito appena presa.

Non mi dispiacerebbe una bella riverniciata nera da carrozziere con forcella bianca, e qualche adesivo Fox

guardavo oggi l'Orbea di un amico, l'ha pagata 700€ scontata, fine serie, di listino credo fosse molto più alta, mi sono accorto che le sue sono SR Suntour, decisamente uguali alla mia 5.3 e anche il sellino dalla forma riconoscibile era identico.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Serio: ho deciso di prendere un portabici per il portellone;)

Siamo in due... Appena ricomincia la bella stagione ne prendo uno anche io... Impensabile fare i km in macchina con bici buttate dentro che alla prima buca o dosso, ballano... Non esiste... Figuriamoci che voglio farmi anche un we a Livigno... 400 km a/r con le bighe messe così sarebbe una follia...
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
la BIG tutta bianca mi gusterebbe molto di più se non avesse quelle gobbe sui tubi, il carro posteriore, nei foderi verticali piegati è veramente brutto, e pure il tubone piegato sotto lo sterzo. meglio dritto!

ciò
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Serio: ho deciso di prendere un portabici per il portellone;)

E' la prima cosa che ho acquistato ancora prima delle biciclette :smile: .. ne ho preso uno da un rivenditore di autoaccessori pagato 99 euro .. per poi scoprire che la deca ne ha uno migliore a 66 €
Sono ottimi Game .. io lo metto sulla Renault modus della moglie ed e' perfetto .. anche a 100km/h le bici ne si spostano ne si muovono .. unica cosa devi mettere un elastico con ganci alle ruote altrimenti si mettono a girare
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
E' la prima cosa che ho acquistato ancora prima delle biciclette :smile: .. ne ho preso uno da un rivenditore di autoaccessori pagato 99 euro .. per poi scoprire che la deca ne ha uno migliore a 66 €
Sono ottimi Game .. io lo metto sulla Renault modus della moglie ed e' perfetto .. anche a 100km/h le bici ne si spostano ne si muovono .. unica cosa devi mettere un elastico con ganci alle ruote altrimenti si mettono a girare

Qual è quello della deca da 66 euro?
Ma è davvero valido per la cifra che costa?
 

Chry

Biker popularis
23/8/12
57
0
0
Visita sito
quello di Deca di cui parlate è questo se non sbaglio...

zoom_asset_32765628.jpg



Dalla foto mi sorge un dubbio, visto che nasconde targa ed in parte i fanali, non è che fanno storie sul il codice della strada?


l'ideale sarebbe questo, senza gancio traino:

zoom_asset_32767678.jpg
a 120€ oppure
1575_2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo