Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ah! .. ho parlato con il distributore italiano della Rosebike .. abbiamo guardato nelle occasioni ma purtroppo non hanno 29er .. in compenso hanno dei telai ottimi per 26r .. alcuni con forcella da libidine inclusa per 399 €!
Solo la forcella Reba RLT costa quasi quella cifra.

Scusate l ignoranza ma è buona questa marca rose?
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Un 20" e' una taglia L abbastanza larga .. come ha scritto .ab. 19" e' la L perfetta
Cmq io ho una Kastle Trekking 20" (50.1 cm) ed e' al bacio per uno come me di 1,80mt e cavallo 87cm.

Cmq con tutto il rispetto per Radon .. mille volte meglio lo Scott Scale che ho linkato a 200 € che questo Radon .. anche solo per il nome e per una futura rivendita.
Detto fra di noi non mi pare un gran cambio fra il telaio della RR 5.3 e questo Radon .. mentre per lo Scott Scale ;-)

270358.jpg
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Nuovo piccolo upgrade anche per me. Ieri mi è arrivato il deragliatore X9 che ho preso sul mercatino. L'ho montato ieri stesso e oggi mi farò un giro di collaudo. Sono curioso di sentire la differenza con il tourney (che per inciso mi ha lasciato in ricordo due bei solchi sul telaio, ma credo sia normale)
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Nuovo piccolo upgrade anche per me. Ieri mi è arrivato il deragliatore X9 che ho preso sul mercatino. L'ho montato ieri stesso e oggi mi farò un giro di collaudo. Sono curioso di sentire la differenza con il tourney (che per inciso mi ha lasciato in ricordo due bei solchi sul telaio, ma credo sia normale)

Occhio che io ho avuto grossi problemi con un x7 e la guarnitura originale... Uno schifo... Negli incroci, anche quelli non impossibili, sfrwgava la catena... Ho risolto in parte con un deore, ho risolto completamente con la guarnitura deore..

Questo perché la guarnitura originale non è nata per 9v, infatti le corone sono troppo all interno... Ho letto che si risolve bene anche cambiano mc è mettendo uno da 118mm se non si vuole cambiare tutto...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Sì io ho messo la deore 590 nera, presa su probikeshop a 60 con mc a calotte...

Per il mc, controlla la lunghezza, dovrebbe essere un 68 di scatola telaio.... Il montaggio è di una facilità immane, ingrassa bene perché la prima volta, essendo nuovi I filetti delle calotte, forzano un po a mano... Finché non sei quasi in battuta, evita di usare chiavi, perché se la calotta punta male, a mano te ne accorgi, a chiave invece sforzi e sputtani il filetto del telaio...

Cmq tutt altra cambiata e come peso non ci sono paragoni... Mi dirai quando avrai in mano il mc originale...

Io mi pento soltanto di non avere preso l xt visto che ormai la trasmissione è tutta xt tranne guarnitura... Cmq funziona molto bene e ha un rapporto qualità prezzo imbattibile... Alla fine se non ti importa del peso, la deore è l ideale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo