Le Vostre Bici In Titanio Qui

vcnz

Biker novus
21/9/06
25
0
0
Ita
Visita sito
Davvero notevole.....ma come mai usi freni a disco meccanici forse per il peso?:babb:
Ho voluto provare i freni meccanici semplicemente per curiosità.
Il peso non è da record (l'anteriore mi pesa 270gr ad esempio) ma sono molto modulabili, facili da manutenere e installare.
Ad esempio è possibile regolare la distanza dal disco delle due pastiglie in modo indipendente.
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
volevo far sapere che ho fatto i miei primi 150 km divisi in due uscite con la nuova lee cougan e posso affermare che sono rimasto piacevolmente colpito dal modo di reagire alle asperità piu' piccole,che praticamente non senti piu'e soprattutto che in salita va bene,non riesco a vedere tutta questa perdita di reattività che tutti dicevano.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
volevo far sapere che ho fatto i miei primi 150 km divisi in due uscite con la nuova lee cougan e posso affermare che sono rimasto piacevolmente colpito dal modo di reagire alle asperità piu' piccole,che praticamente non senti piu'e soprattutto che in salita va bene,non riesco a vedere tutta questa perdita di reattività che tutti dicevano.

E' quella che chiamano la magia del titanio, my dear...
 

tasma66

Biker novus
11/11/07
41
0
0
57
Umbria
Visita sito
volevo far sapere che ho fatto i miei primi 150 km divisi in due uscite con la nuova lee cougan e posso affermare che sono rimasto piacevolmente colpito dal modo di reagire alle asperità piu' piccole,che praticamente non senti piu'e soprattutto che in salita va bene,non riesco a vedere tutta questa perdita di reattività che tutti dicevano.

Ormai sei in un mondo nuovo mio caro......... da ora in poi avrai solo dolori ai muscoli........
mai più mal di schiena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo