Le Vostre Bici In Titanio Qui

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
E qesta è una delle mie due bike in Titanio...

stupenda...davvero complimenti...
per il tubo sella penso non ci siano problemi, visto che e' una macchina da gara fatta su misura per andare forte in xc e massimo marathon quindi non penso serva abbassare la sella...stupenda anche le ruote...io visti i miei quasi 80 kg non potrei usarle, e anche dimagrendo molto non potrei permettermele, ma fanno il loro figurone...stupenda bike!
complimentoni
Buone feste a tutti
 

titaniumpower

Biker novus
24/11/07
43
0
0
nord est
Visita sito
Un saluto a tutti!!!!E' la prima volta che provo un telaio in titanio anche se probabilmente forse di qualità inferiore o forse no......pagato nuovo 460 euro +spedizione USA.....ne sono entusiasta..anche passando da una merida full carbon.La pedalata è efficace e reattiva però lo sconnesso lo digerisce benissimo.......ho messo le foto:Telaio AeroTi DB titanium 19" race.....e poi dt swiss 240s xr 4.2d,avid juicy seven,sram x0,Reba team 100mm,fsa carbon,kcnc ecc.....mi sono prosciugato nelle finanze ma....evviva il titanio....Scusate l'entusiasmo....BUON 2008 A TUTTI!!!!
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Un saluto a tutti!!!!E' la prima volta che provo un telaio in titanio anche se probabilmente forse di qualità inferiore o forse no......pagato nuovo 460 euro +spedizione USA.....ne sono entusiasta..anche passando da una merida full carbon.La pedalata è efficace e reattiva però lo sconnesso lo digerisce benissimo.......ho messo le foto:Telaio AeroTi DB titanium 19" race.....e poi dt swiss 240s xr 4.2d,avid juicy seven,sram x0,Reba team 100mm,fsa carbon,kcnc ecc.....mi sono prosciugato nelle finanze ma....evviva il titanio....Scusate l'entusiasmo....BUON 2008 A TUTTI!!!!

mi dici dove che vorrei farmi un muletto?
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
no pensavo nuovo... però è solo una curiosità, ora ho altre spese.
comunque quelli di ebay che mi hai linkato mica sono brutti.. no? forse giusto le saldature non saranno bellissime però dai per quel prezzo..
i van nicholas dove li trovo invece?
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
lo zion è proprio carino.. starebbe anche bene con i miei componenti credo.. però non posso regalarmelo ora.. mi cacciano di casa se faccio una cosa simile.. che fregatura

si...anche tu studente universitario?se penso che avevo un posto di lavoro fisso,vacanze pagate,tredicesima e quattordicesima pagate( la paga non era esagerata,ma vicina ai 900-1000) e mi sono iscritto ad architettura dove da ottobre tra tasse,libri materiale ecc ho gia' speso 1700 e adesso seconda rata fra poco:-( aiuto...mi facevo la biga nuova... mi consola solo sperare che finiti gli studi la paga spero sia piu' decente...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
io sto al quinto anno di liceo.. architettura l'anno prossimo, o l'istituto europeo del design..
anche io spero proprio che gli studi servano a per realizzarsi professionalmente in un immediato futuro
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
no pensavo nuovo... però è solo una curiosità, ora ho altre spese.
comunque quelli di ebay che mi hai linkato mica sono brutti.. no? forse giusto le saldature non saranno bellissime però dai per quel prezzo..
i van nicholas dove li trovo invece?
Sto acquistando ora uno Zion Van Nicholas da Cicli 4R di Palmanova (Ud)...
www.cicli4r.it ; chiedi e ti sarà risposto.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
lo hai preso allora!!!!!!!!!! bravo!!!!!!!!!! fammi sapere tutto naturalmente!!!!
Ancora non l'ho fra le mani...
ho riinviato l'acquisto a dopo le feste, cioè adesso.
Probabilmente a metà mese mi arriverà e comincerò a montarlo con i pezzi acquistati dalla scorsa estate.
Ho rotto un bel pò le scatole a Roberto della Cicli 4R anche con richieste di consigli su modelli in titanio trovati sul mercatino e su ebay; mi ha risposto molto cortesemente e in maniera il più possibile disinteressata.
Poi le occasioni dell'usato - a parte una sfuggita di cui ancora mi brucia!! - per un motivo o l'altro le ho lasciate cadere e mi sono deciso per un nuovo anche in virtù di una garanzia a vita "diretta" e della notevole disponibilità del rivenditore che di questi tempi è una virtù "impagabile".
Ora non resta che attendere, montare il ferro e provarlo nelle escursioni.

Male che vada (e perchè poi?!) avrò sempre una discreta bici...
bene che vada ne sarò più che soddisfatto.

Tu come sei orientato?
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ancora non l'ho fra le mani...
ho riinviato l'acquisto a dopo le feste, cioè adesso.
Probabilmente a metà mese mi arriverà e comincerò a montarlo con i pezzi acquistati dalla scorsa estate.
Ho rotto un bel pò le scatole a Roberto della Cicli 4R anche con richieste di consigli su modelli in titanio trovati sul mercatino e su ebay; mi ha risposto molto cortesemente e in maniera il più possibile disinteressata.
Poi le occasioni dell'usato - a parte una sfuggita di cui ancora mi brucia!! - per un motivo o l'altro le ho lasciate cadere e mi sono deciso per un nuovo anche in virtù di una garanzia a vita "diretta" e della notevole disponibilità del rivenditore che di questi tempi è una virtù "impagabile".
Ora non resta che attendere, montare il ferro e provarlo nelle escursioni.

Male che vada (e perchè poi?!) avrò sempre una discreta bici...
bene che vada ne sarò più che soddisfatto.

stai facendo un'ottima scelta, molto ponderata... e un venditore che si comporta così è assolutamente una garanzia!

Tu come sei orientato?

non sono orientato!
mi sono appena preso la macchina e a fine 2008-inizio 2009 toccherà comprare casa... quindi altre spese "superflue" sono rimandate!
certo non escludo a priori un acquisto più comodo (rispetto alla mia attuale scott), ma non so proprio se ci riuscirò!!!

io rimango orientato verso il softail, come concetto... ho visto delle offerte interessanti online (la moots....) ma probabilmente, se mai sarà in titanio, la tuareg potrebbe essere la candidata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo