Boh il mio amico l'ha comprata assemblata, ma dovrebbe aggirarsi sul chilo e mezzo per la m.(ok non è il peso esatto...)
qualcuno di voi conosce il peso esatto del solo telaio le cougan negative graviti?
Ragazzi è ufficiale vendo la mia Merlin xlm! A gran malincuore...ma devo fare un sacrificio. Inutile dirvi quanto sia fatta bene, un'opera d'arte, ma non sono nella possibilità di mantenere altre bike.....volevo provare il titanio ed ho provato il meglio. Solo che sarà l'assuefazione alla full, la forka da 80, i v brake ecc...ma le front non fanno + per me. Chi vuole altre info vada sul mercatino oppure mi contatti.
Resta cmq a casa la FS...quella mai andrà via!!! (almeno spero)
Sbùrone!!ci sono novità sostanziali sulle front Litespeed o Merlin per il 2008? sarei interessato ad acquistare o l'una o l'altra...
Come perché? ne parli come se fossero bici normali....
mi sembra abbiano due ruote come tutte le bici!?!?
scherzi a parte chi sa dare un consiglio tra i due storici marchi?
Xlm è uguale al 2007 .In effetti la vedo un po' dura migliorarlo....rigidita' reattivita' assorbenza stabilita' sono al top per questo modello ....è anche vero che io ho provato solo questo titanio.....e che titanio!!!!ci sono novità sostanziali sulle front Litespeed o Merlin per il 2008? sarei interessato ad acquistare o l'una o l'altra...
mi sembra abbiano due ruote come tutte le bici!?!?
scherzi a parte chi sa dare un consiglio tra i due storici marchi?
Nelle tue zone Mathithec opera sul titanio ma non so se ripara (ricerca Mathithec + titanio).Ciao a tutti......chissa' quanto affidabile potrebbe essere cavalcare un telaio in titanio da mtb saldato sull'incrocio sella-tubo orrizontale?Sono entrato in possesso di un telaio in titanio fessurato nella zona sopra descritta........devo trovare qualcuno che sappia saldare il titanio........penso a TIG....Vale la pena ripararlo?Poi posso fidarmi ad usarlo come muleto?Sono in attesa di vostri consigli e/o esperienze dirette.
Buona giornata
Molto - ma molto - dipende dalla cifra a disposizione.ciao ragazzi...
avrei intenzione di entrare nel mondo TITANIO
però sono parecchio a digiuno......
cosa mi consigliate di prendere voi veterani del titanio??
ciao e grazie a tutti