.... coniglietti suicidi ....
Lemmings?
.... coniglietti suicidi ....
Ciao Even.....scusami ma non ne capisco il senso.
Ciao Even.....scusami ma non ne capisco il senso.
Davvero notevole.....ma come mai usi freni a disco meccanici forse per il peso?E qesta è una delle mie due bike in Titanio...
salve,potreste aiutarmi?Conoscete qualcuno ch lavora il titanio tanto bravo da realizzarmi dei forcellini del carro posteriore di ricambio?Grazie in anticipo.....
prova rewel può darsi che possano aiutarti........loro lavorano il titanio artigianalmente.....ciao
manderò una email di info....grazie mille.Ciao
Ho voluto provare i freni meccanici semplicemente per curiosità.Davvero notevole.....ma come mai usi freni a disco meccanici forse per il peso?
Le hai mai provate?
E se un giorno ti andasse di abbassare la sella?
volevo far sapere che ho fatto i miei primi 150 km divisi in due uscite con la nuova lee cougan e posso affermare che sono rimasto piacevolmente colpito dal modo di reagire alle asperità piu' piccole,che praticamente non senti piu'e soprattutto che in salita va bene,non riesco a vedere tutta questa perdita di reattività che tutti dicevano.
volevo far sapere che ho fatto i miei primi 150 km divisi in due uscite con la nuova lee cougan e posso affermare che sono rimasto piacevolmente colpito dal modo di reagire alle asperità piu' piccole,che praticamente non senti piu'e soprattutto che in salita va bene,non riesco a vedere tutta questa perdita di reattività che tutti dicevano.