Le Vostre Bici In Titanio Qui

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ho chiesto a Nevi un preventivo per un attacco manubrio in Ti 6/4, mi hanno sparato un prezzo da capogiro. Pero' l'attacco è veramente bello e poi sembra che sia rigidissimo, pesa (dichiarato110mm) 160gr. Per comperarlo pero' devo stare a pane e acqua fino a marzo 2008!!!!
Se resti a pane e acqua per tutto questo tempo
il peso lo risparmi su te stesso!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
fotoammo001ep5.jpg


Questa è la mia upgradata con reggisella Extralite , sella Fizik Gobi e pedali Time
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Pero', bella bici!!!!
Sinceramente cambierei alcuni componenti, pero' anche cosi' è bellissima. Come ti trovi?
La puoi confrontare a qualche bici attuale?

Purtroppo non ho confronti : è l'unica in titanio che ho provato in un "mondo"
di full-suspended:mrgreen , anche io cambierei qualcosa , in primis la forcella
che è datata , pesante e non fà più di 5 cm reali...:????:. Nonostante quest'ultima la bici è intorno ai 10.5 kg !:mrgreen::mrgreen:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
bella cencio!!!

essenziale e vintage!!
devo dire che tutte le bici in titanio mi emozionano tanto, ma vederne una vissuta mi fa tremare il cuore.
t'invidio.

e pure la bomber...cos'è nello specifico?
un'Atom Race o è più vecchia???
 
sicuramente e' meglio ancora, io facevo l'esempio per me con il miglior rapporto economico-performance, ma sul titanio hai ragione tu non bisogna badare a spese....quindi per me forcella Maverick a steli rovesciati ed attacco e piega in titanio della seven.....

facciamo una gara? :-)

cmq io dicevo 80 per nn cambiare la geometria, poi esteticamente le white mi piacciono troppo.

Cencio ma la serie sterzo cosa è? lì ci vuole una King...dai fai uno sforzo e fai un lavoretto a modo!

Molto bella la Merida di Alexweb, mi piace molto la zona sterzo.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Concordo con Supa per la forcella : non più di 80mmm di escursione per motivi di geometria , il telaio è del 95/96...;.=9/. Stò aspettando un'occasione ma protendo più per la funzionalità e visto il telaio made in USA ok per White ma meglio Fox (bianca ci starebbe benissimo:))):) . Niente Sid o similari : viaggio verso gli 80 kg :zapalott::zapalott:
La serie sterzo non è certo una King ma una Cane Creek che comunque fà la sua porca figura o-o. La flat dopo 2 uscite è stata già sostituita con una riser , oramai sono abituato a quella e la guida ne beneficia incredibilmente!!:bum-bum-:
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
Se fai qualche sondaggio soprattutto in funzione dei costi... mettimi al corrente, anch'io sto valutando un titanico acquisto.

posterò una foto della mia lee cougan negative gravity anno 2005
componentistica
gruppo tutto shimano xt disk, comandi push pull, no integrati
forka rock shox reba team u-turn 85-115
cerchi mavic 819
gomme geax saguaro
reggisella easton ea70 (dal 30/11/2007. prima thomson 27.1 ...)
curva answer carbonio
pipa thomson
sella arami

così la dovresti trovare a 3800-4000

il problema più grosso è trovare il negoziante valido che tratti il marchio, non è banale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo