Le Vostre Bici In Titanio Qui

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Questa è la mia : Rewell Ti !!
REWELL_1.jpg
[/IMG]
Questo è l'attuale allestimento:
-Forcella Rock Shox TEAM da 80 mm con bloccaggio remoto al manubrio
-Sterzo integrato Ritchey
-Sella Italia SRL XC
-Reggisella Thompson ELITE da 27,2
-Pipa Ritchey COMP da 110 mm
-Piega Ritchey COMP 570 mm
-Comandi cambio Shimano DUAL CONTROL
-Deragliatore/Guarnitura/Catena/Pacco Pignoni, Freni Shimano XT
-Pedali Shimano PDM 540
-Manopole Specialized mod. ENDURO
-Portaborraccia Specialized mod. E-CAGE 6.2 MTB
-Ruote Mavic mod. CROSSMAX Tubeless
-Copertoni tubeless IRC mod. MYTHOS 02 XC
- PESO TOTALE Kg. 10,50 -
Non è il massimo, ma per me è più che sufficente !!!!
 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
ciao mi puoi dire come si comporta la rewel'? io ho acquistato il telaio che sto montando ed ancora non lo ho provato perchè sono in attesa dei tubi idraulici formula che si fanno desiderare.........ciao

Hi
anche io l'ho acquistato quest'anno ( giugno), su misura ,e per motivi di salute non l'ho ancora provata "PER BENE". Ho fatto poche uscite leggere e le mie impressioni sono : in salita si comporta molto bene,reattiva, leggera ( la precedente che avevo era in acciaio con un peso complessivo di 11,48 kh, ora sono a 10,50 kg) in discesa dimostra tutte le caratteristiche del titanio: CONFORTEVOLE( anche se naturalmente non è come una biammortizzata) per me poi che soffro di lombosciatalgia, senza forzare troppo, credo che sia un'ottimo compromesso,anche se la misura,la geometria ed il posizionamento sulla bici (LAMPO 13 docet) sia di fondamentale importanza.
All the best !
MAX58
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Che modello? quello standard o un modello su misura?
e poi per standard che intendono?
grazie.

Quella di serie. Per lo standard, ci sono i forcellini leggermente diversi, ma non credo che il telaio si discosti di molto dal rewel.
Eccola
novekilipala_138.jpg

La foto l'avevo già postata.
Credo sia un po' più aggressivo del rewel - tipo race xc ma non sono sicuro. CMQ vai tranquillo
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
bella, molto bella ,complimenti;a mio parere manca un componente bellissimo che produce Rewel: il canotto sella, veramente pregevole....ese ci monti una sella bianca come gli adesivi....

Ci sto studiando. Più che al rewel però sto pensando a un pmp arretrato... La sella bianca? avevo una slr, ma è troppo scomoda. Quando cambio questa (srl gel flow) ci penso sicuramente...
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Ci sto studiando. Più che al rewel però sto pensando a un pmp arretrato... La sella bianca? avevo una slr, ma è troppo scomoda. Quando cambio questa (srl gel flow) ci penso sicuramente...

se ti puo' essere utile io ho montato una specialized toupe bianca e ti dico che finanalmente sono arrivato alla mia sella definitiva, l'ho fatta provare a due miei compagni di team e l'hanno comprata al volo.Il canotto rewel l'ho isto in fiera ed e' stupendo, ho chiesto se facevano la versione senza arretramento ma niente altrimenti era sicuramente mio.Ah, tra poco posto la mia bike con gli aggiornamenti, visto che sei il papa' del Topic e' giusto fartelo sapere....Ciao:capitani:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Mi date un consiglio su questo telaio?
http://www.wooljersey.com/gallery/v/bees/lerun
Sarebbe della mia misura
ma non so se può essere adatto ad una persona pesante come me (85-88 kg x 1,82 h) o invece è più tirato racing.
Io faccio esclusivamente escursionismo a tutto tondo!
Datemi dei consigli sui telai Revel, se è un buon telaio, se la ditta risponde a qualsiasi evenienza e/o esigenza e/o problema..
Grazie....

P.S. avete notato che l'bliquo ha una voluta schiacciatura per la sua lunghezza? Cos'è, la giunzione della lastra o una profilatura per una maggior resistenza/rigidità?
 

conguero_74

Biker serius
4/7/07
161
0
0
Sermoneta - LT
Visita sito
...comincio a sognare anche io un bellissimo telaio in titanio, adesso stò facendo un upgrade alla mia specy M2 con componentistica niente male in modo tale che un giorno (fra circa 2 anni) mi prendo un bel telaio in titanio e ci trasferisco il tutto sopra.

Mi piacerebbe un paduano o un crisp...cosa ne pensate?

M
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Mi date un consiglio su questo telaio?
http://www.wooljersey.com/gallery/v/bees/lerun
Sarebbe della mia misura
ma non so se può essere adatto ad una persona pesante come me (85-88 kg x 1,82 h) o invece è più tirato racing.
Io faccio esclusivamente escursionismo a tutto tondo!
Datemi dei consigli sui telai Revel, se è un buon telaio, se la ditta risponde a qualsiasi evenienza e/o esigenza e/o problema..
Grazie....

P.S. avete notato che l'bliquo ha una voluta schiacciatura per la sua lunghezza? Cos'è, la giunzione della lastra o una profilatura per una maggior resistenza/rigidità?

Quel lerun è un rewel, io ho un carraro rewel, è una bomba e quando mi si è rotto me l'hanno sostituito all'istante. L'obliquo è ovalizzato per ottenere maggiore rigidità

Per marcopelle: attendiamo picso-o
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Quel lerun è un rewel, io ho un carraro rewel, è una bomba e quando mi si è rotto me l'hanno sostituito all'istante. L'obliquo è ovalizzato per ottenere maggiore rigidità

Per marcopelle: attendiamo picso-o

aspetto perche' sto' trattando delle ultraterra e una clavicula......se mi riesce il businness senza chiedere un mutuo tiro via un bel 600 grammi e una estetica da paura....vediamo cosa riesco a fare...
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Ma quello messo peggio sicuramente sono io :}}}:

domani mi arriva un altro set di ruote in carbonio marchiato Paduano e fra un pò di tempo arriva Il manubrio per eccellenza - Piega e attacco Seven -.

Peurtoppo non mi fabricano più il combo che avevo chiesto a Paduano e così ho deciso di provare quelli Seven. Tra l'altro il manubrio è customizzabile nel senso che scegli angoli e lunghezza e loro te lo producono.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Questa è la mia : Rewell Ti !!
REWELL_1.jpg
[/IMG]
Questo è l'attuale allestimento:
-Forcella Rock Shox TEAM da 80 mm con bloccaggio remoto al manubrio
-Sterzo integrato Ritchey
-Sella Italia SRL XC
-Reggisella Thompson ELITE da 27,2
-Pipa Ritchey COMP da 110 mm
-Piega Ritchey COMP 570 mm
-Comandi cambio Shimano DUAL CONTROL
-Deragliatore/Guarnitura/Catena/Pacco Pignoni, Freni Shimano XT
-Pedali Shimano PDM 540
-Manopole Specialized mod. ENDURO
-Portaborraccia Specialized mod. E-CAGE 6.2 MTB
-Ruote Mavic mod. CROSSMAX Tubeless
-Copertoni tubeless IRC mod. MYTHOS 02 XC
- PESO TOTALE Kg. 10,50 -
Non è il massimo, ma per me è più che sufficente !!!!

Complimenti per la bici !!! Mi piace un sacco come l'hai montata : estremamente pulita ed essenziale , bravoo-o e brava Rewel!!:-?:-?
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Ma quello messo peggio sicuramente sono io :}}}:

domani mi arriva un altro set di ruote in carbonio marchiato Paduano e fra un pò di tempo arriva Il manubrio per eccellenza - Piega e attacco Seven -.

Peurtoppo non mi fabricano più il combo che avevo chiesto a Paduano e così ho deciso di provare quelli Seven. Tra l'altro il manubrio è customizzabile nel senso che scegli angoli e lunghezza e loro te lo producono.

sicuramente tu sei piu' di la' che di qua' ....i componenti seven sono da urlo....foto, foto, foto!!!!!!!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo