In questi giorni ho aggiornato il mio "ferro" in ti e, visto che ho preso la full per le uscite divertenti, su questa con cui ci faccio solo le gare sono tornato ai v brake ed alle ruote non tubeless..in pratica ho tolto l'adattatore hand made dietro per i dischi con il relativo impianto hope e le cross max sl (il tutto è stato trapiantato sulla rocky) e sulla dbr ho messo:
ruote dt xr1480
v brake xtr con leve xtr
il risultato (pesata questa mattina con bilancia per pesare il pesce credo precisa)..con ruote kenda karma da 2 pollici 9 kg e 430 grammi....ed è un telaio del 99 (18 pollici)......il resto della componentistica è la seguente:
forca rock shox world cup con lock out al manubrio
sterzo king
sella sdg ti fly
reggi thomson elite
pipa easton ea 70 da 130
piega easton ec90
comandi cambio e cambio sram x-0 comandi rotanti
deragliatore/guarnitura/catena/pacco pignoni xtr m970
manopole ritchey true grip wcs
pedali crank bros eggbeater sl
domenica con le ruote da 1,7 ho fatto na gara di ciclocross...non è da escludere che pesasse ancora un pò meno....come a dire che i buoni progetti e la buona componentistica non tramontano mai....
ruote dt xr1480
v brake xtr con leve xtr
il risultato (pesata questa mattina con bilancia per pesare il pesce credo precisa)..con ruote kenda karma da 2 pollici 9 kg e 430 grammi....ed è un telaio del 99 (18 pollici)......il resto della componentistica è la seguente:
forca rock shox world cup con lock out al manubrio
sterzo king
sella sdg ti fly
reggi thomson elite
pipa easton ea 70 da 130
piega easton ec90
comandi cambio e cambio sram x-0 comandi rotanti
deragliatore/guarnitura/catena/pacco pignoni xtr m970
manopole ritchey true grip wcs
pedali crank bros eggbeater sl
domenica con le ruote da 1,7 ho fatto na gara di ciclocross...non è da escludere che pesasse ancora un pò meno....come a dire che i buoni progetti e la buona componentistica non tramontano mai....