Le Vostre Bici In Titanio Qui

Non mollare mai

Biker serius
Penso che prima di rovinare le piste dei cuscinetti di una bici in titanio fai prima a spaccarla 10 volte!!Allora con le bici in carbonio si dovrebbe cambiare una volta all'anno??:))):Cmq riguardo alle ovam le fanno a treviso il telaio dovrebbe essere garantito 10 anni....montata come vedi sul sito il modello oxygen sr9 disk costa 3.200!!!(i crossmax sl non sono compresi ma ci sono i crossride)
 

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
47
Vicenza
Visita sito
Penso che prima di rovinare le piste dei cuscinetti di una bici in titanio fai prima a spaccarla 10 volte!!Allora con le bici in carbonio si dovrebbe cambiare una volta all'anno??:))):Cmq riguardo alle ovam le fanno a treviso il telaio dovrebbe essere garantito 10 anni....montata come vedi sul sito il modello oxygen sr9 disk costa 3.200!!!(i crossmax sl non sono compresi ma ci sono i crossride)

Secondo me la Ovam lo fa fare anche lei a Rewel.
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
ECCO LA MIA NUOVA TANASI






telaio Tanasi titanio 6.4 misura 18
forka reba worldcup
sterzo chris king
attacco e canotto bontrager xxx lite carbon
piega wcs lowrizer
sella specialized toupe 143 titanio
gruppo completo xtr 2007
ruote xtr 2007
bloccaggi tune titanio
pedali egg beather sl con perno corto
catena kmc sl gold
coperture anteriore larsen 1.9
posteriore twister supersonic .
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Per chi possiede una Nevi
vorrei sapere com'è il passaggio ruota nei foderi bassi (se è largo o stretto)

cioè se in caso di fango-argilla la ruota corre bene o si "impatacca" tutto nel passagggio.

Nelle foto del sito Nevi non si vede granchè.

Inoltre mi sapreste dire se, nel mod, Maniva. qual'è l'orrizz. virtuale della misura L.
Io sono alto 1,82 con "ali da albatros"; meglio L o XL.

Il sito Nevi è rinnovato ma è scarso di foto e di misure, in particolare mancano le mis. dell'orrizzontale virtuale (almeno nelle mtb).
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Un modello piuttosto vecchiotto, Prodotto fino alla fine degli anni '90. Costava meno di 3 milioni montato stx/lx con forka marzocchi z3. Piuttosto pesante, ma penso indistruttibile. Fabbricazione taiwanese. Ne hai trovato uno?

Si del 2002 così mi hanno detto, montato tutto XT , può venire via intorno ai 1000 euri !!!. Siccome mi piacerebbe un titanio potrebbe essere un'occasione conviene?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Ho chiesto a Nevi un preventivo per un attacco manubrio in Ti 6/4, mi hanno sparato un prezzo da capogiro. Pero' l'attacco è veramente bello e poi sembra che sia rigidissimo, pesa (dichiarato110mm) 160gr. Per comperarlo pero' devo stare a pane e acqua fino a marzo 2008!!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Ho chiesto a Nevi un preventivo per un attacco manubrio in Ti 6/4, mi hanno sparato un prezzo da capogiro. Pero' l'attacco è veramente bello e poi sembra che sia rigidissimo, pesa (dichiarato110mm) 160gr. Per comperarlo pero' devo stare a pane e acqua fino a marzo 2008!!!!

Se non erro la richiesta è di 340 €, io chiesi per la bdc, ho rinunciato per il prezzo elevato e sono rifinito su un Deda 100 in alluminio polish.
Però l'attacco Nevi è un'opera d'arte.o-o
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
diciamo anche che "a quel prezzo" se ne possono comperare anche 5 Thomson oppure 8 Ritchey e via dicendo.

Sto anche pensando di prendere un Thomson X4 e una piega adeguata e risolvere il tutto........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo