Penso di andare a vedere la Wheeler e poi richiederò altri consigli. Intanto grazie
Penso di andare a vedere la Wheeler e poi richiederò altri consigli. Intanto grazie
Se resti a pane e acqua per tutto questo tempoHo chiesto a Nevi un preventivo per un attacco manubrio in Ti 6/4, mi hanno sparato un prezzo da capogiro. Pero' l'attacco è veramente bello e poi sembra che sia rigidissimo, pesa (dichiarato110mm) 160gr. Per comperarlo pero' devo stare a pane e acqua fino a marzo 2008!!!!
Se resti a pane e acqua per tutto questo tempo
il peso lo risparmi su te stesso!
Pero', bella bici!!!!
Sinceramente cambierei alcuni componenti, pero' anche cosi' è bellissima. Come ti trovi?
La puoi confrontare a qualche bici attuale?
certo che sei nel gruppo, molto bella .:-?
mettici una reba da 100 e un bel attacco al negativo e vedrai che cambiamento estetico e di performance...o-o
mettici una reba da 100 e un bel attacco al negativo e vedrai che cambiamento estetico e di performance...o-o
io invece dico White da 80 e manubrio riser..spettacolo
sicuramente e' meglio ancora, io facevo l'esempio per me con il miglior rapporto economico-performance, ma sul titanio hai ragione tu non bisogna badare a spese....quindi per me forcella Maverick a steli rovesciati ed attacco e piega in titanio della seven.....
Se fai qualche sondaggio soprattutto in funzione dei costi... mettimi al corrente, anch'io sto valutando un titanico acquisto.
posterò una foto della mia lee cougan negative gravity anno 2005
componentistica
gruppo tutto shimano xt disk, comandi push pull, no integrati
forka rock shox reba team u-turn 85-115
cerchi mavic 819
gomme geax saguaro
reggisella easton ea70 (dal 30/11/2007. prima thomson 27.1 ...)
curva answer carbonio
pipa thomson
sella arami
così la dovresti trovare a 3800-4000
il problema più grosso è trovare il negoziante valido che tratti il marchio, non è banale