Le Vostre Bici In Titanio Qui

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
... e devi vedere che le fa fare! comunque complimenti even alla fine alla carraro hanno dato una lezione di stile a tanti produttori. ora tocca farle solcare i sentieri più belli. ciao.

@even
p.s. dove l'hai scattata la foto?


Sopra Punta Ala se vuoi ti ci porto. Il sentiero + bello0 della provincia: vedi foto qui: http://www.retrobike.co.uk/forum/viewtopic.php?t=13607
I sentieri + belli? Certo questo è uno, e domenica l'ho portata a faticare alla GF di Manciano
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Questa è la mia prima Merlin
merlin_1.jpg


anni et anni et anni fa....


Ma i raggi sono propio cosi nel posteriore...oppure...
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Certo che è un disk drive: trattavasi di due semigusci in kevlar intrecciato tenuti insieme da una guaina in plastica. Aveva lo scopo di assorbire gli urti, ma in effetti erano ambite più che altro per il caratteristico fichissimo rumore che facevano.
A proposito la Merlin è favolosa !
 

senna67

Biker serius
17/11/05
187
0
0
lecco
Visita sito
Ehilà bikers,
rinverdisco il thread per presentarvi la mia Moots.
La foto è molto rimpicciolita, ma non ho ancora capito come caricare files più grandi (a dire il vero anche l'originale era pietosamente fatto col cellulare).
Per il momento ho trapiantato il telaio al posto di un Team Machine KTM in alluminio/scandio (un minimo di pubblicità occulta, lo metterò a breve in vendita sul mercatino). I componenti sono ancora quelli vecchi (Reba, XT disc) in attesa forse di un ringiovamento.
Ho battezzato il mezzo alla Civetta, poi siamo stati alla Rampilonga. Tra l'altro al via di Moena ho incontrato un altro biker che aveva una Rigormootis del 95, praticamente la nonna (molto arzilla) della mia.
Ciao o-o.
Francesco
 

Allegati

  • rigormootis.jpg
    rigormootis.jpg
    42,1 KB · Visite: 160

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Ehilà bikers,
rinverdisco il thread per presentarvi la mia Moots.
La foto è molto rimpicciolita, ma non ho ancora capito come caricare files più grandi (a dire il vero anche l'originale era pietosamente fatto col cellulare).
Per il momento ho trapiantato il telaio al posto di un Speed Machine KTM in alluminio/scandio (un minimo di pubblicità occulta, lo metterò a breve in vendita sul mercatino). I componenti sono ancora quelli vecchi (Reba, XT disc) in attesa forse di un ringiovamento.
Ho battezzato il mezzo alla Civetta, poi siamo stati alla Rampilonga. Tra l'altro al via di Moena ho incontrato un altro biker che aveva una Rigormootis del 95, praticamente la nonna (molto arzilla) della mia.
Ciao o-o.
Francesco

molto bella, ma se non gli fai una foto decente mi sà che si offende! fatti prestare una fotocamera da qualche amico che son curioso di ammirarla bene (la bici, mica la fotocamera eh!)
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ehilà bikers,
rinverdisco il thread per presentarvi la mia Moots.
La foto è molto rimpicciolita, ma non ho ancora capito come caricare files più grandi (a dire il vero anche l'originale era pietosamente fatto col cellulare).
Per il momento ho trapiantato il telaio al posto di un Speed Machine KTM in alluminio/scandio (un minimo di pubblicità occulta, lo metterò a breve in vendita sul mercatino). I componenti sono ancora quelli vecchi (Reba, XT disc) in attesa forse di un ringiovamento.
Ho battezzato il mezzo alla Civetta, poi siamo stati alla Rampilonga. Tra l'altro al via di Moena ho incontrato un altro biker che aveva una Rigormootis del 95, praticamente la nonna (molto arzilla) della mia.
Ciao o-o.
Francesco


Alla rampilonga vi ho visto tutti e due! La rigor mootis era ancora con montaggio vintage, la tua è superlativa. Finalmente una moots era ora. Ce ne sono altre nel forum solo che sono timidi.
Se per caso hai visto un tizio con una Blur xc superdark...bhè ero io. Bye
 

senna67

Biker serius
17/11/05
187
0
0
lecco
Visita sito
molto bella, ma se non gli fai una foto decente mi sà che si offende! fatti prestare una fotocamera da qualche amico che son curioso di ammirarla bene (la bici, mica la fotocamera eh!)

Se faccio una foto grande, si vede che ho un portaborraccia blu e l'altro nero riciclati da una vecchia bici da corsa, e che l'affare (non mi viene il nome) che segna l'escursione della forcella è un fai da te in nastro adesivo verde. :oops:
Comunque provvederò lo stesso, così magari mi date qualche consiglio su come sistemarla.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Se faccio una foto grande, si vede che ho un portaborraccia blu e l'altro nero riciclati da una vecchia bici da corsa, e che l'affare (non mi viene il nome) che segna l'escursione della forcella è un fai da te in nastro adesivo verde. :oops:
Comunque provvederò lo stesso, così magari mi date qualche consiglio su come sistemarla.

Ma non ti preoccupare, anch'io ho portaborracia riciclati...
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Se faccio una foto grande, si vede che ho un portaborraccia blu e l'altro nero riciclati da una vecchia bici da corsa, e che l'affare (non mi viene il nome) che segna l'escursione della forcella è un fai da te in nastro adesivo verde. :oops:
Comunque provvederò lo stesso, così magari mi date qualche consiglio su come sistemarla.
ieri ho fatto con gli amici un giro con la bici da corsa. siccome erano un 100aio di km ed io non sono abituato mi servivano due portaborraccia. ne ho montato uno al volo rosso, credimi un vero pugno in un occhio, ed i ciclisti da strada sono dei precisini, nel senso che abbinabno anche il colore dei capelli con la sella. io me ne frego, sono fondamentalmente un biker. vai tranquillo, postaci le foto quando riesci che non siamo così "fighetti" da criticare le stupidaggini. che conta è il complesso, e la tua bici merita una foto migliore.ciao.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Salve,avrei intenzione di comprare una bici nuova e di passare al titanio!!Il modello che mi interessa e la ovam oxygen qualcuno l'ha gia provata?E vero quel che dicono che il titanio e quasi come avere una full in discesa?
Se fai qualche sondaggio soprattutto in funzione dei costi... mettimi al corrente, anch'io sto valutando un titanico acquisto.

Per ridimensionare i costi sto tenedo d'occhio:
Lee Cougan
Van Nicholas
Nevi
Rewel
Mathitech
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ok io cmq penso di aver già deciso sulla marca e di stare sull'ovam oxygen.la lee cougan mi piaceva ma ha ancora la scatola dello sterzo esterna e sinceramente non mi piace molto!!Vai sul sito WWW.OVAM.NET a dare un'occhiata!!Ciao

Sai qualcosa di più?
Provenienza del telaio, garanzie?
Costo?
Allestimenti vari e/o personalizzati..?
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Ok io cmq penso di aver già deciso sulla marca e di stare sull'ovam oxygen.la lee cougan mi piaceva ma ha ancora la scatola dello sterzo esterna e sinceramente non mi piace molto!!Vai sul sito WWW.OVAM.NET a dare un'occhiata!!Ciao

odddio non sò cosa intendi per scatola dello sterzo esterna, ma se come penso è la serie sterzo NON integrata allora a parte l'estetica è solo un vantaggio. se rovini le piste dei cuscinetti cambi la serie sterzo, se sono integrate nel telaio devi far rettificare quest'ultimo e non è un bel lavoro.imho.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo