Non capisco bene... La crepa si trova nella parte alta del punto di congiunzione tra obliquo e tubo sterzo, esattamente dove finisce il cordolo di saldatura ed inizia il tubo ???oggi pulendo la mia Paduano Caligola,con gran dispiacere, ho trovato questa crepa....speriamo si possa riparare!Che qualcuno sappia le paduano sono garantite a vita?
Non capisco bene... La crepa si trova nella parte alta del punto di congiunzione tra obliquo e tubo sterzo, esattamente dove finisce il cordolo di saldatura ed inizia il tubo ???
Strana crepa... Di solito quella crepa una volta era frequente nella stessa zona ma in basso, nei telai in alluminio ed era per questo motivo che spesso si mettevano fazzoletti di rinforzo nella parte bassa (di fatto è una delle zone più stressate del telaio).esatto!ho modificato la foto, ora si vede meglio
Strana crepa... Di solito quella crepa una volta era frequente nella stessa zona ma in basso, nei telai in alluminio ed era per questo motivo che spesso si mettevano fazzoletti di rinforzo nella parte bassa (di fatto è una delle zone più stressate del telaio).
Ma in alto non ne ho mai viste.
Che telaio è di preciso?
Contatta il produttore, inviando un pò di foto. E facci sapere...Paduano Caligola....anche a me sembra una strana crepa, considerando poi che io sono prevalentemente uno stradista e uso la mtb saltuariamente, non faccio mai discese estreme che portano il telaio ad alti livelli di stress
Da un punto di vista fotografico... veramente delle buone foto!si, sscusa, sono stato un po' ermetico
è la mia bici, fino a dicembre aveva una Reba a 100mm, poi mi sono lanciato...
Grazie per i complimenti.
ora ho dato la bici al mio negoziante di fiducia dove l'ho acquistata, speriamo vada tutto per il verso giusto
Una curiosità : come mai tieni il manubrio ruotato in quella strana posizione ?
....e mentre cercavo il tasto "rispondi" ti sei beccato una rep positiva per questo tuo postBellissima bici e foto veramente belle !
Una curiosità : come mai tieni il manubrio ruotato in quella strana posizione ?
Pienamente d'accordo!@ GattoQ: la professionalità ce l'hai quando riesci a farti pagare per quello che fai... mentre il "manico" puoi pure non averlo
da modesto fotografo l'ho notato!comunque si, sono 30 anni che fotografo, anche se l'ho fatto per una retribuzione solo poche volte in passato.